Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Gonzalo Maroni a titolo temporaneo con diritto d’opzione
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ufficiale: Gonzalo Maroni a titolo temporaneo con diritto d’opzione
Visto che siete tutti timidi, apro io la discussione. Non lo conosco, ma si dice un gran bene di lui. Benvenuto Gonzalo, onora la maglia più bella del mondo!
http://www.sampdoria.it/maroni-e-della-sampdoria-largentino-arriva-a-titolo-temporaneo-con-diritto-dopzione/
http://www.sampdoria.it/maroni-e-della-sampdoria-largentino-arriva-a-titolo-temporaneo-con-diritto-dopzione/
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
RE: Ufficiale: Gonzalo Maroni a titolo temporaneo con diritto d’opzione
Quando arriva una giovane promessa dal Sudamerica è inevitabile (e lecito) sognare...
Vedremo! Intanto: benvenuto
E buon Lavoro
Vedremo! Intanto: benvenuto
E buon Lavoro
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
A giudicare dalle immagini a disposizione tanto di cappello, ma sappiamo benissimo che quelle dicono poco. Peraltro i giudizi nei suoi confronti sono tutti positivi e la formula con cui lo abbiamo preso ci permetterà di valutarlo attentamente.
Mi auguro sia compatibile col modulo del nuovo allenatore, in ogni modo un grosso benvenuto!!!
Mi auguro sia compatibile col modulo del nuovo allenatore, in ogni modo un grosso benvenuto!!!
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
A leggere i commenti inferociti dei tifosi del Boca contro la propria dirigenza che non é riuscita a trattenerlo sembrerebbe un buon prospetto. In bocca al lupo a Gonzalo!
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Non lo conosco. Ho chiesto ad un mio amico argentino che mi ha detto “nulla di che” anche se ad onor del vero visto che tifa River potrebbe essere un gran complimento. Bene arrivato
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Benvenuto e onora la maglia!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- Monty Python
- Mozzo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Primo: benvenuto e fatti valere!
A lato:mamma mia quanto non mi convincono questo tipo di giocatori. Leggeri, giovani, movimenti sempre uguali e facilmente prevedibili. Mi convincono solo dal punto di vista economico perchè di sicuro non ci perdi (male che ti vada la giovane età ti permette di rivenderlo facilmente).
Farà il terzo dopo Ramirez e Saponara?
A lato:mamma mia quanto non mi convincono questo tipo di giocatori. Leggeri, giovani, movimenti sempre uguali e facilmente prevedibili. Mi convincono solo dal punto di vista economico perchè di sicuro non ci perdi (male che ti vada la giovane età ti permette di rivenderlo facilmente).
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Passi il commento sul tipo di giocatore, magari lo hai visto giocare qualche volta, io sinceramente no. Però bollarlo come terza scelta addirittura dietro un calciatore che non è manco nostro.. Boh, aspetterei un attimo prima di sbilanciarsi (con tutto che anche a me il trequartista non è il tipo di giocatore che mi entusiasmi).Monty Python ha scritto: Primo: benvenuto e fatti valere!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Saponara a dire il vero non lo abbiamo mai comprato era in prestito e immagino tornerà al mittente.Monty Python ha scritto: Primo: benvenuto e fatti valere!
Per il resto aspetterei almeno di vederlo giocare prima di criticarlo. Dall'Argentina sono arrivati fior di giocatori, e qualcuno è stato anche da noi.
- Monty Python
- Mozzo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
La mia era una domanda appunto ipotizzando che i due sopra rimanessero.Flachi10 ha scritto:Però bollarlo come terza scelta addirittura dietro un calciatore che non è manco nostro..Monty Python ha scritto: Farà il terzo dopo Ramirez e Saponara?
Ovviamente avevo scordato che Saponara fosse in prestito per cui in parte mi sono già risposto.