Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Campionato del mondo di calcio femminile e sue bellezze
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
RE: Campionato del mondo di calcio femminile e sue bellezze
Brave le azzurre a centrare un risultato storico: la qualificazione ai quarti!!
Hanno giocato una partita grintosa e vinto meritatamente.
La difesa e' il punto di forza di questa squadra che secondo me puo' sognare in grande.
Impressionato molto dalla Giacinti..vera spina nel fianco della difesa avversaria per tutta la partita.
Ora pensiamo ai Paesi Bassi che affronteremo nella sfida delle ore 15.00 di Sabato.
Hanno giocato una partita grintosa e vinto meritatamente.
La difesa e' il punto di forza di questa squadra che secondo me puo' sognare in grande.
Impressionato molto dalla Giacinti..vera spina nel fianco della difesa avversaria per tutta la partita.
Ora pensiamo ai Paesi Bassi che affronteremo nella sfida delle ore 15.00 di Sabato.
- sampdorianamente
- Lo Zar
Salutiamo la Norvegia con una delle sue piu' rappresentative giocatrici: Ingrid Engen.

Stasera partitona tra Francia padrona di casa e infarcita di stelle e Stati Uniti campionesse in carica..in attesa della sfida di domani tra Italia e Paesi Bassi

Stasera partitona tra Francia padrona di casa e infarcita di stelle e Stati Uniti campionesse in carica..in attesa della sfida di domani tra Italia e Paesi Bassi
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Purtroppo le nostre ragazze si fermano ai quarti. Olanda che si è dimostrata superiore mettendoci in affanno più volte. Italia mai in partita. C’è da dire che l’orario scelto per disputare la partita è da fuori di testa, non si può giocare sotto il sole a 33 gradi.. Le nostre sicuramente meno dotate fisicamente hanno patito di più. Peccato, comunque brave ragazze!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
A testa alta.
E ora forza australi.... Anzi no, forza norve.... Vabbè sceglietene una, tanto mi pare siano tutte più p meno gnocchissime.
Forza calcio femminile!!!!!??
E ora forza australi.... Anzi no, forza norve.... Vabbè sceglietene una, tanto mi pare siano tutte più p meno gnocchissime.
Forza calcio femminile!!!!!??

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Il primo tempo ce la siamo giocata, e potevamo sfruttare meglio qualche occasione. Nella ripresa è venuta fuori soprattutto la loro superiorità fisica e non c'è stata più partita.
Comunque brave ragazze, usciamo con onore.
Comunque brave ragazze, usciamo con onore.
- sampdorianamente
- Lo Zar
Grazie ragazze per averci provato e per averci fatto divertire.
Spero che questo mondiale sia servito a dare un segnale di svolta al movimento calcistico femminile italiano per poter colmare il gap che ancora ci divide da formazioni in questo momento decisamente superiori a noi.
Grazie sorelle d'Italia!!!
Spero che questo mondiale sia servito a dare un segnale di svolta al movimento calcistico femminile italiano per poter colmare il gap che ancora ci divide da formazioni in questo momento decisamente superiori a noi.
Grazie sorelle d'Italia!!!
- sampdorianamente
- Lo Zar
Due gran belle semifinali..molto combattute e due finaliste che in fin dei conti hanno meritato di arrivare in fondo.
Credo che Stati Uniti e Olanda rappresentino in questo momento il meglio del calcio femminile mondiale.
Domenica sara' una gara molto bella e aperta ad ogni risultato.
Credo che Stati Uniti e Olanda rappresentino in questo momento il meglio del calcio femminile mondiale.
Domenica sara' una gara molto bella e aperta ad ogni risultato.
- sampdorianamente
- Lo Zar
Si e' concluso il mondiale con la meritata vittoria degli Stati Uniti.
L'Olanda si e' molto impegnata e la finale e' stata molto combattuta fisicamente ma le americane hanno dimostrato una classe ed una tecnica decisamente superiori.
Mi spiace che la mia preferita (Alex Morgan) non abbia vinto la classifica marcatori..in realta' ha segnato 6 goals proprio come la connazionale Rapinoe e l'inglese White ma per la differenza dei gol segnati per presenza di minuti in campo ha vinto la Rapinoe.
E' stata nel complesso una manifestazione molto interessante e seguita e credo che contribuira' ad un maggiore sviluppo del movimento calcistico femminile.
L'Olanda si e' molto impegnata e la finale e' stata molto combattuta fisicamente ma le americane hanno dimostrato una classe ed una tecnica decisamente superiori.
Mi spiace che la mia preferita (Alex Morgan) non abbia vinto la classifica marcatori..in realta' ha segnato 6 goals proprio come la connazionale Rapinoe e l'inglese White ma per la differenza dei gol segnati per presenza di minuti in campo ha vinto la Rapinoe.
E' stata nel complesso una manifestazione molto interessante e seguita e credo che contribuira' ad un maggiore sviluppo del movimento calcistico femminile.
Ultima modifica di sampdorianamente il 08/07/2019, 8:59, modificato 1 volta in totale.