Professionista. Pare strano ma dovrebbe essere la norma,chi ha obbiettivi di crescita deve ragionare così!
In bocca al lupo Andresen te li meriti e chissà se coi soldini che entrano...
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Joachim Andersen al Lione
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
RE: Ufficiale: Joachim Andersen al Lione
Ultima modifica di Chabal il 13/07/2019, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Una cosa che ho notato è che, al netto delle classiche eccezioni, le quotazioni più "strane" sono quelle che vengono fatte per trasferimenti tra club italiani.Oldblucerchiato ha scritto: Cessione in preventivo e giusta. Auguri al ragazzo per la serietà dimostrata.Una considerazione di carattere generale: non sapremo mai quale sarà il prezzo di cessione o di acquisto di un giocatore.
Come avete fatto notare ci sono giochi di bilancio, plusvalenze, ammortizzamenti, favori e altri comportamenti che, evidentemente, sono possibili solo se c'è accordo tra gli interessati e un disinteressamento di chi deve vigilare.
Torreira 30 milioni e Barella 45 dovrebbe fare alzare le antenne a qualcuno, ma mi sembra che passi tutto come normale...
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Quella delle plusvalenze farlocche e’ una valanga che rischia di ingrandirsi e di concludersi nel medio lungo periodi con una crisi finanziaria del settore. Un intervento non risolutivo ma certamente utile potrebbe essere costringere le societa’ a regolare il pagamento dei giocatori entro massimo un anno (o giu’ di li’) dalla data dell’ operazione. Inoltre andrebbero allineate le date contabili di tutte le squadre perche’ chiudendo gli esercizi in date diverse diventa facile passarsi la palla avanti e indietro e taroccare i bilanci.uber ha scritto:Una cosa che ho notato è che, al netto delle classiche eccezioni, le quotazioni più "strane" sono quelle che vengono fatte per trasferimenti tra club italiani.Oldblucerchiato ha scritto: Cessione in preventivo e giusta. Auguri al ragazzo per la serietà dimostrata.Una considerazione di carattere generale: non sapremo mai quale sarà il prezzo di cessione o di acquisto di un giocatore.
Come avete fatto notare ci sono giochi di bilancio, plusvalenze, ammortizzamenti, favori e altri comportamenti che, evidentemente, sono possibili solo se c'è accordo tra gli interessati e un disinteressamento di chi deve vigilare.
Torreira 30 milioni e Barella 45 dovrebbe fare alzare le antenne a qualcuno, ma mi sembra che passi tutto come normale...
Venendo ad Andersen e’ il tipo di giocatore che vorrei vedere in blucerchiato. Ha la stoffa umana e professionale per diventare un grande. Gli auguro di riuscirci molto presto