Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Dodò a vita???
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Dodò a vita???
Sembra che Dodò abbia dichiarato di avere un contratto con la Sampdoria fino al 2021.
L'idea mi ha gettato nel panico più totale, qualcuno ne sa qualcosa? Certo che se fosse vero gh'è da tastase pe vede se ghe semo, come si suol dire.
Nemmeno a Ronaldo un contratto così lungo, o quel giorno in società avevano bevuto, oppure c'è qualcosa che non mi spiego.
L'idea mi ha gettato nel panico più totale, qualcuno ne sa qualcosa? Certo che se fosse vero gh'è da tastase pe vede se ghe semo, come si suol dire.
Nemmeno a Ronaldo un contratto così lungo, o quel giorno in società avevano bevuto, oppure c'è qualcosa che non mi spiego.
Ultima modifica di Doc Holiday il 17/11/2018, 16:23, modificato 1 volta in totale.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
RE: Dodò a vita???
Se non sbaglio il buon Dodô riuscì a strappare un bel quinquennale, quindi dal 2016 al 2021. Comunque secondo me fosse stato impiegato in maniera diversa, non come terzino, tanto malvagio non è. Tecnicamente molto dotato, tatticamente un po’ meno. È del ‘92, tutto sommato ancora giovane.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
[quote="Flachi10" pid='221' dateline='1542461940']
Se non sbaglio il buon Dodô riuscì a strappare un bel quinquennale, quindi dal 2016 al 2021. Comunque secondo me fosse stato impiegato in maniera diversa, non come terzino, tanto malvagio non è. Tecnicamente molto dotato, tatticamente un po’ meno. È del ‘92, tutto sommato ancora giovane.
[/quote]
Infatti, vale lo stesso discorso fatto per Sala. È un esterno da 352, offensivo, se non addirittura un esterno da 433. Giampaolo ha provato ad adattarlo, ma se uno non ha nelle corde certi movimenti, non ci si può fare molto. Credo da noi non abbia futuro, considerato le idee del mister sul modulo, ribadite più volte.
[/quote]
Infatti, vale lo stesso discorso fatto per Sala. È un esterno da 352, offensivo, se non addirittura un esterno da 433. Giampaolo ha provato ad adattarlo, ma se uno non ha nelle corde certi movimenti, non ci si può fare molto. Credo da noi non abbia futuro, considerato le idee del mister sul modulo, ribadite più volte.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Ragazzi, io credo che non abbia futuro in assoluto, non solo col mister. Da noi aveva già fallito se non sbaglio prima che arrivasse Giampaolo, e comunque aveva fatto poco anche prima di noi. Riprendercelo è stato un errore clamoroso, fargli 5 anni di contratto un vero e proprio crimine. Comunque oramai così è, speriamo di riuscire a regalarlo a qualcuno, ma ho dei dubbi.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Ho letto delle dichiarazioni del suo procuratore.......dice che potrebbe già tornare a gennaio
e che visto il rendimento sta facendo anche un pensierino alla selecao!!!
Ovviamente ognuno fa il suo lavoro, ma a me non spiacerebbe sapere cosa si beve o fuma quel signore.
Ovviamente ognuno fa il suo lavoro, ma a me non spiacerebbe sapere cosa si beve o fuma quel signore.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
[quote="James71" pid='225' dateline='1542632256']
Ho letto delle dichiarazioni del suo procuratore.......dice che potrebbe già tornare a gennaio
[/quote]
Roba moooolto buona evidentemente. Chiaro che lui fa il suo lavoro. Con il modulo di Giampaolo, credo che la selecao la vedrà dal divano di casa. Chiaramente spero di essere smentito, e di dovermi scusare con giocatore e procuratore....
[/quote]
Roba moooolto buona evidentemente. Chiaro che lui fa il suo lavoro. Con il modulo di Giampaolo, credo che la selecao la vedrà dal divano di casa. Chiaramente spero di essere smentito, e di dovermi scusare con giocatore e procuratore....

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Lo abbiamo cercato con una volonta' tale che Alfieri ci fa un baffo. Non riesco a immaginarmi un motivo diverso da un richiesta del nostro ex-mister Vincenzino che probabilmente vedeva in lui il nuovo Maicon. Ci ha visto parecchie volte giusto Vincenzino negli ultimi anni.
Chiarissimo non possa giocare nella difesa a quattro. Quando ci ha provato, poverino, mi e' dispiaciuto sinceramente per lui. In un interpretazione particolarmente offensiva del 352 , 433 come esterno d'attacco o 442 come esterno da centrocampo e' da rivedere ma se nessuno si e' dato pena significa che pochi lo ritengano un giocatore da A. Restera' nostro fino all'estate 2020 almeno, anno in cui raggiungera' un accordo economico per rescindere.
Chiarissimo non possa giocare nella difesa a quattro. Quando ci ha provato, poverino, mi e' dispiaciuto sinceramente per lui. In un interpretazione particolarmente offensiva del 352 , 433 come esterno d'attacco o 442 come esterno da centrocampo e' da rivedere ma se nessuno si e' dato pena significa che pochi lo ritengano un giocatore da A. Restera' nostro fino all'estate 2020 almeno, anno in cui raggiungera' un accordo economico per rescindere.