Maglia molto curata, con dettagli e finiture ben fatti, che denotano un'attenzione e una personalizzazione che Joma non ha riservato a Torino o Atalanta. Ovviamente é magnifica, colletto con bottoncini molto classico, fascia in una buona posizione, colori perfetti.
Non mi piace solo il posizionamento dello sponsor, della J di Joma - troppo vicino al colletto - e la posizione dello scudo con il Baciccia che preferisco sulla manica. Ora attendiamo le altre. Si parla di una seconda molto nostalgica.
P.S. ho ricevuto indiscrezioni di un possibile cambio di fornitore per il prossimo anno, si parla insistentemente di Macron.
Cime ogni anno, sui dettagli spesso bisogna "farci l'occhio". La maglia è e resterà sempre bellissima, inutile nasconderlo. Ed è difficile ogni anno creare qualcosa di unico, di diverso. Quindi i dettagli spessi fanno la differenza.
A me basta che ci siano quei quattro colori, al resto mi abituo. Curiosissimo di vedere le altre due, li si che si può dare una valutazione sull'operato della joma, che cmq per me ha operato dal primo anno fino ad ora quasi sempre in modo eccellente.
Bella! Ottimo lavoro coi particolari "tono su tono" e con il colletto,che in genere non gradisco ma in questo caso non mi dispiace.
Non resta che onorarla al meglio!
FORZA SAMPDORIA !!!
La nostra maglia è bella a prescindere da ogni tentativo di modificarla. L'unica cosa che non mi piace è il Baciccia. Nelle vecchie maglie quella figura non compariva . Non lo comprendo e non mi piace.
Prima maglia veramente bella.
Curati i dettagli e fascia blucerchiata alla giusta altezza; anche il simbolo di joma e il baciccia posizionati così centrali, così come lo sponsor decentrato mi sembrano scelte interessanti.
Quanto di buono è stato detto per la prima maglia, non si può dire per la seconda. Mi viene difficile dire che una maglia del Doria sia brutta, ma in questo caso non posso nemmeno dire che sia bella. A guardarla mi viene in mente il body che indossa mia figlia.. Mah, si poteva e si doveva fare decisamente meglio. A voi i commenti.
Indossata, fa un effetto molto diverso. Io avrei fatto le strisce inguinali più alte, appena sotto il petto, sicuramente sarebbe stata migliore la resa. È sicuramente una maglia particolare. Brutta no, ma forse si poteva farla un po' meglio.