Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Mihajlovic
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Mihajlovic
http://www.google.com/amp/s/www.leggo.i ... 16723.html
Che dire. Ci ha abituato al suo carattere duro, al prendere sempre tutto di petto, a sfidare sempre chiunque e qualunque avversità. Questa è una battaglia dura, spero abbia la forza di uscirne bene, e soprattutto di uscirne.
Forza sinisa.
Che dire. Ci ha abituato al suo carattere duro, al prendere sempre tutto di petto, a sfidare sempre chiunque e qualunque avversità. Questa è una battaglia dura, spero abbia la forza di uscirne bene, e soprattutto di uscirne.
Forza sinisa.
Ultima modifica di Gordon il 13/07/2019, 17:09, modificato 1 volta in totale.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
RE: Mihajlovic
Ho visto la sua conferenza, sinceramente mi ha emozionato. Vedere un uomo rude come Sinisa con gli occhi lucidi fa un certo effetto. Lotta campione, ce la farai sicuramente.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
In una circostanza simile darei un in bocca al lupo a chiunque. A lui lo do’ doppio perche’ al netto di una personalita’ complicata e non sempre condivisibile ha lasciato un segno importante per i nostri colori sia da giocatore che da allenatore. Un po’ come l’ex che ti ha fatto incazzare ma a cui in fin dei conti vuoi ancora bene. Guarisci presto Sinisa
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Il carattere per affrontare una botta come questa ce l'ha. Speriamo gli basti...
Buona fortuna.
Buona fortuna.
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Brutta bestia .... il male è di quelli terribili che ti minano nel corpo e nello spirito ma Sinisa ha le palle per affrontarlo dritto negli occhi.
Forza Campione!
Forza Campione!
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Moderatamente ottimista
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Auguro a Sinisa di guarire. Auguro a Sinisa di avere una variante che possa essere trattata e sconfitta. Gli auguro di trovare la forza di reggere in momenti duri, durante il percorso terapeutico.
Lo stesso augurio faccio a tutti coloro che stanno attraversando il suo momento e che non sono conosciuti e che vivono il loro dramma, la loro difficoltà nel silenzio loro e di tutta la comunità. In particolare il mio augurio e il mio affetto vanno ad una ragazza, compagna di scuola di mia figlia, cui pochi mesi fa è stata diagnosticata la stessa malattia .
Lo stesso augurio faccio a tutti coloro che stanno attraversando il suo momento e che non sono conosciuti e che vivono il loro dramma, la loro difficoltà nel silenzio loro e di tutta la comunità. In particolare il mio augurio e il mio affetto vanno ad una ragazza, compagna di scuola di mia figlia, cui pochi mesi fa è stata diagnosticata la stessa malattia .
Ultima modifica di Oldblucerchiato il 15/07/2019, 19:50, modificato 1 volta in totale.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Anche a me la sua conferenza stampa ha emozionato particolarmente. Non sempre mi hanno fatto piacere alcuni suoi comportamenti però nel bene o nel male si è sempre assunto le responsabilità. Buona fortuna per questa battaglia che è si difficile ma che ha lo spirito per vincere.
- Monty Python
- Mozzo
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Non si può non augurare il meglio a chiunque affronti questa malattia e rimaniamo umani: facciamolo per chiunque. Per il resto questo signore lo dice meglio di me:
Esiste una retorica del cancro secondo la quale vince chi lotta di più, chi non si arrende, insomma chi ha più carattere. Oltre che falso, è offensivo per chi soccombe e muore. Non si arrende: muore. E chi vive non vince: guarisce.
— maurizio crosetti (@m_crosetti) July 14, 2019