Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Quesito creativo: le vostre maglie ideali.

Tutte le notizie e le curiosità sui nostri giocatori passati e presenti e il calciomercato estivo/invernale
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

RE: Quesito creativo: le vostre maglie ideali.

Messaggio da Flying fenders »

Ecco la maglia a hoops riveduta e corretta (in fretta e furia... ) seguendo le vostre indicazioni. A me piace davvero tanto, non come prima maglia, ovviamente.

[img][IMG]http://i63.tinypic.com/2ir89ax.jpg[/img][/img]a
Ultima modifica di Flying fenders il 30/07/2019, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Questa e' fighissima. Ti direi gia' di proporla alla joma ma credo abbia un grosso problema. Troppo blu per poter essere una maglia away
Flying fenders
Marinaio
Marinaio

In effetti il problema è l'inesistente distacco cromatico dalla maglia Home, potrebbe essere una terza divisa per occasioni speciali. Vorrei provare qualcosa con colori inusuali, come l'arancione, che - gli storici del forum mi potranno sicuramente indirizzare al riguardo - mi pare sia già stato utilizzato in passato.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Io come ben sai sono giovanissimo (:-)) ma l'arancione non lo ricordo se non per le tante sciarpe che giravano ai tempi di Gullit. Secondo me sta benissimo con la nostra "banda"
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Chabal ha scritto: In quella tipo celtic metti rosso e nero vicini e lo stemma centrale. Sarebbe un azzardo ma esteticamente molto particolare.

Belin mi hai tolto il commento dai tasti.
Bella molto bella.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Il Duca ha scritto:
Osare per osare, (ri)lancio per la terza maglia una mia vecchia idea, anche detta la BLASFEMA: consiste in un maglia uguale alla prima, semplicemente con BLU e ROSSO....INVERTITI
Premesso che con questa idea mi ero già guadagnato una sospensione su GS (faccina che fischietta...) rispondo già alla tipica critica: "Ma non sono i colori del Doria!" con...."perchè, quelli della seconda di quest'anno si???"
ahahahahhahahahahah
Sospensione meritata !!!
:P
Flying fenders ha scritto: Ecco la maglia a hoops riveduta e corretta (in fretta e furia... ) seguendo le vostre indicazioni. A me piace davvero tanto, non come prima maglia, ovviamente.

[img][IMG]http://i63.tinypic.com/2ir89ax.jpg[/img][/img]a
BELLISSIMA!
Con pantaloncino bianco e calzettoni blu.
Se non secondo kit come terzo potrebbe starci...
Ultima modifica di Chabal il 31/07/2019, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Flying fenders
Marinaio
Marinaio

Indagando su volumi e sulla rete ho scovato l'aneddoto che in Sampdoria-Napoli del 9 dicembre 1962 la Samp per dovere di ospitalità indossò una maglia arancione con colletto e bordo manica blu e scudo di San Giorgio sul petto a sinistra, divisa che fu usata lo stesso anno contro l'Inter. L'unica foto di questa maglia, ovviamente in bianco/nero, ritrae Brighenti in quest'ultima partita.
Ho provato ad attualizzarla partendo da una attuale maglia in catalogo Joma.

[img][IMG]http://i68.tinypic.com/oj45td.jpg[/img][/img]
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Flying fenders ha scritto: Indagando su volumi e sulla rete ho scovato l'aneddoto che in Sampdoria-Napoli del 9 dicembre 1962 la Samp per dovere di ospitalità indossò una maglia arancione con colletto e bordo manica blu e scudo di San Giorgio sul petto a sinistra, divisa che fu usata lo stesso anno contro l'Inter. L'unica foto di questa maglia, ovviamente in bianco/nero, ritrae Brighenti in quest'ultima partita.

Mi ricorda una recente maglia da portiere...Puggioni?
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Flying fenders ha scritto: Indagando su volumi e sulla rete ho scovato l'aneddoto che in Sampdoria-Napoli del 9 dicembre 1962 la Samp per dovere di ospitalità indossò una maglia arancione con colletto e bordo manica blu e scudo di San Giorgio sul petto a sinistra, divisa che fu usata lo stesso anno contro l'Inter. L'unica foto di questa maglia, ovviamente in bianco/nero, ritrae Brighenti in quest'ultima partita.

Non mi dispiace, aggiungerei nella parte di sotto il baciccia dalla pipa in su, leggermente in obliquo e solo il contorno di colore blu di dimensioni tali da coprire tutto il frontale della maglietta, ma leggermente a lato (sx). Non so se mi sono spiegato.
Ultima modifica di Flachi10 il 31/07/2019, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Flachi10 ha scritto:

Non mi dispiace, aggiungerei nella parte di sotto il baciccia dalla pipa in su, leggermente in obliquo e solo il contorno di colore blu di dimensioni tali da coprire tutto il frontale della maglietta, ma leggermente a lato (sx). Non so se mi sono spiegato.
Boss ma cosa ti sei fumato???
bwahahahaahahahhahahahahhahahahahha
Rispondi

Torna a “La squadra”