Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Acquistato Leris dal Chievo a titolo definitivo
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Ufficiale: Acquistato Leris dal Chievo a titolo definitivo
https://www.sampdoria.it/leris-e-della-sampdoria-il-centrocampista-arriva-a-titolo-definitivo-dal-chievoverona/
Mi sembra che si sia scelto dopo la partenza di Praet di affidarsi come titolari ai giocatori gia' presenti in rosa e di andare a prendere un giovane di prospettiva con un minimo di esperienza e flessibile in termini di ruolo. Inizialmente credo 4 giocatori partano con le credenziali per occupare i 3 posti da titolare disponibili e sono Linetty, Ekdal, Vieira e Jankto. Questo lo vedo subito dietro pronto a guadagnarsi un posto. Mi sembra una scelta coerente perche' se andavi a reinvestire tutti i soldi presi per Praet nello stesso ruolo per un giocatore di simil livello tanto valeva tenersi lui direttamente. Inoltre quando hai giovani come Vieira a cui hai fatto giustamente fare un anno di ambientamento o come Jankto che non ha funzionato il primo anno le strade possono essere solo due: ci devi credere e dargli il dovuto spazio o darli via
Mi sembra che si sia scelto dopo la partenza di Praet di affidarsi come titolari ai giocatori gia' presenti in rosa e di andare a prendere un giovane di prospettiva con un minimo di esperienza e flessibile in termini di ruolo. Inizialmente credo 4 giocatori partano con le credenziali per occupare i 3 posti da titolare disponibili e sono Linetty, Ekdal, Vieira e Jankto. Questo lo vedo subito dietro pronto a guadagnarsi un posto. Mi sembra una scelta coerente perche' se andavi a reinvestire tutti i soldi presi per Praet nello stesso ruolo per un giocatore di simil livello tanto valeva tenersi lui direttamente. Inoltre quando hai giovani come Vieira a cui hai fatto giustamente fare un anno di ambientamento o come Jankto che non ha funzionato il primo anno le strade possono essere solo due: ci devi credere e dargli il dovuto spazio o darli via
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
RE: Ufficiale: Acquistato Leris dal Chievo a titolo definitivo
Aspetto di vederlo all'opera, come ogni nuovo acquisto. Cmq, per me verrà promosso titolare vieira, da capire ancora se centralr o come mezz'ala. Il nuovo arrivo potrebbe essere un buon jolly, visto che pare posa giocare in più ruoli. Benvenuto cmq.

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Io penso che Di Francesco all'inizio puntera' sui giocatori che ad oggi garantiscono maggiore continuita' ed esperienza che sono Linetty ed Ekdal. All'inizio credo vedremo questi due sicuramente titolari e la posizione di Ekdal si decide a seconda che il terzo titolare sia Vieira o Jankto.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Giocatore che non conosco, leggendo qua e la scopro che ha fatto bene in quest’ultimo anno al Chievo, nonostante la retrocessione della sua squadra di provenienza. In tanti scrivono sia il sostituto di Praet, ma come avete scritto voi anch’io credo che parta come rincalzo. Nell’attesa di vederlo all’opera, gli do il benvenuto. Onorala sempre Mehdi, fatti valere!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Con Ekdal, Linetty, Jankto, Vieira, Barreto e lui direi che a centrocampo siamo coperti e con della buona qualità.
Condivido la scelta di aver puntato su di un giovane, speriamo di avere scelto bene.
Condivido la scelta di aver puntato su di un giovane, speriamo di avere scelto bene.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Leris è un Jolly/scommessa che ci sta, ha secondo me importanti doti fisiche, potrebbe diventare
una bella sorpresa.
una bella sorpresa.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Idem.uber ha scritto: Non conosco...
Benvenuto Leris!
Benvenuto e dacci dentro!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- flaco
- Mozzo
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Non lo conosco.
Colpa mia o colpa sua?
Colpa mia o colpa sua?
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Buon giocatore. Ruolo giusto. Vediamo se continuerà a mantenere le promesse di crescita.