Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Torino 1-0

Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

RE: Sampdoria - Torino 1-0

Messaggio da Marcez »

Si doveva vincere e si è vinto in maniera convincente.
Dirò di più contro un avversario che, ultimamente, soffrivamo in modo pazzesco, fisici e duri spesso oltre il limite e antipatici come pochi altri. Vincere praticamente senza aver concesso loro tiri facili in porta e con un gol di rapina da chi non ti aspetti è ancora meglio.
Ho criticato Di Fra nelle precedenti partite ma oggi mi devo ricredere, sembra aver trovato la quadra e gli uomini giusti, mi sembrava più "talebano" nelle sue idee e invece mi ha sorpreso proponendo un 3421 che è apparentemente difensivo.
Menzione speciale per De Paoli anche se devo dire che ieri ho apprezzato molto Ferrari che ha giocato davvero bene nonostante fosse dolorante per l'infortunio, bel segno. Bene anche Colley che - lo dico sottovoce - sembra patire la presenza di Murillo, ma sarà sicuramente una mia impressione.
Mi spiace per Quagliarella perchè nonstante gli stiano arrivando più palloni e più appoggi sembra patire la mancanza del gol ma ha tempo per tornare a segnare.
Rigoni va aspettato, alterna ottime cose a passaggi a vuoto tipici dei fantasisti, non mi sorprende, in coppipa con Maroni potrebbe essere una soluzione interessante da vedere.
Ora sotto con i Viola che non sono irresistibili là dietro.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Finalmente si è vista una squadra,movimenti,appoggi,raddoppi,non s'è fatto errori da "distrazione";vuol dire che hai messo testa e voglia! Bella partita contro un avversario di livello superiore,almeno sulla carta (e secondo le farneticazioni del suo allenatore),sopratutto nel secondo tempo dove si fa la gara e la si prova a vincere spingendo tanto.Sopratutto a destra dove De Paoli e Rigoni(lui a volte si accentra,partendo da dietro,quasi in interno...)entrano bene. Da una di queste incursioni nasce il gol. Bravo Gabbiadini a mettere pressione all'avversario e concludere a rete. Molto bene Ekdal.A mio parere il collante tra la fase difensiva e quella organizzativa, va anche al tiro come il suo compagno di reparto R.Vieira(tanto che non vedevamo conclusioni dei centrocampisti,buono!).Dietro molto bene Ferrari che con precisione e calma fa un bel lavoro;lavora tanto di fisico Colley,non si distrae mai e col campo pesante dice la sua!
Nel complesso ottima Samp.La strada è questa,che si continui a lavorare e che l'impegno in campo sia sempre questo.
AVANTI SAMPDORIA
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Partita giocata con i nervi per 15 minuti, dove abbiamo sorpreso e messo il torino alle corde.
Per troppa precipitazione e imprecisione (oltre paratone di Sirigu) non siamo passati e mi vien da
dire che forse è stato meglio così.
Poi partita equilibrata e solo un piccolo sbandamento all'inizio del 2 tempo quando abbiamo cominciato a sbilanciarci
troppo e loro ripartivano in contropiede..........assestamento e ottima gestione del gioco, fino al meritato
vantaggio.
Bravi tutti, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Bisogna continuare a crescere e credere nei propri mezzi.
Ci aspetta una trasferta insidiosissima......la fiorentina non vince da una vita e mezza e poi l'inter in casa.
AVANTI SAMPDORIA!!!

P.S.: che di acqua che abbiamo preso.......era di quella che bagnava :) :D :alesamp:
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

L'ho vista praticamente dal minuto in cui abbiamo segnato ma ho subito notato una squadra ben messa in campo e bella grintosa.
Mi spiace molto per l'infortunio di Ferrari..spero possa recuperare in poco tempo perche' lo vedo attento e ben inserito nella difesa a 3.
Contento per il gol di Gabbiadini che da una boccata d'ossigeno alla nostra classifica e anche a se stesso.
Ottimo l'atteggiamento del Mister che sta cercando di utilizzare al meglio il materiale umano che ha a prescidere da schemi e moduli tattici.
FORZA SAMPDORIA!!!!!
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

Che dire...seguita in diretta testuale mentre ero in treno verso casa...sofferto come una bestia, ma non di certo come voi che eravate allo stadio a cantare e a inzupparvi fino al midollo ..bravi!!! Da quel che leggo e quel che ho visto dopo, vedo una bella dose di grinta da parte dell'allenatore e della squadra, contro chi aveva solitamente portato le partite sul piano delle botte e provocazioni...bene così e avanti Doria!
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
Rispondi

Torna a “Partite”