Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Lecce (Prepartita)

Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Sampdoria - Lecce (Prepartita)

Messaggio da Hoffenheim »

Ho appena letto quanto ha scritto Geco a proposito delle imprese degli scalatori, e provo un certo disagio a commentare le possibili "imprese" calcistiche del prossimo turno infrasettimanale...
Volevo solo dare qualche notizia statistica sui nostri avversari: degli otto punti in classifica, sette sono stati conquistati in trasferta, frutto di due vittorie ed un pareggio in cinque gare; al contrario, dalle quattro gare fra le "mura amiche", ne hanno ricavato solo uno.
Complessivamente hanno segnato 10 reti, il doppio delle nostre, e come noi hanno la media di due goal subiti a partita.
Se valessero solo le prestazioni in trasferta, con sette punti sarebbero all'ottavo posto della classifica.
Alla luce di questi freddi numeri, e al di là della nostra posizione in coda a tutti, credo che sarà necessaria una prestazione molto convincente per portare a casa questi indispensabili tre punti.
FORZA RAGAZZI! :alesamp:
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

Io resto fiducioso, con Ranieri ho visto qualche picolo miglioramento, anche nella sconfitta di Bologna, domani 3 punti e piano piano risaliremo la china
FORZA DORIA!!
Astroturf
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Astroturf »

E Ranieri spiazza di nuovo tutti quanti...
Formazione ufficiale:
Audero;
Murru, Colley, Ferrari, De Paoli;
Barreto, Ekdal, Vieira;
Bertolacci;
Bonazzoli, Quagliarella.

Suppongo sia un 4-3-1-2 perchè non ci sono ali di ruolo in campo...

Va beh, 4-4-2 o 4-3-1-2 che sia...
FORZA SAMP!
Rispondi

Torna a “Prepartita”