Avrei firmato per un punto. Ma dopo i primi 45 minuti giocati contro la fotocopia della vera Atalanta, quando la stanchezza del mercoledì di champion cominciava a farsi sentire negli avversari e quando , oltre a Goossens,Ilicic Zapata, è stato spedito fuori l'ucraino e sostituito Hateboer, ecco, in quell'ultimo quarto d'ora mi sarei aspettato un atteggiamento più aggressivo da parte nostra perché stavamo giocando contro 7 uomini stanchi e due terze scelte . Non vorrei dover rimpiangere nel tempo a venire gli eventuali due punti mancanti. D'accordo che Papu Gomez al 90esimo , da solo ne ha impegnati tre , ma era praticamente fermo da 10 minuti.
Va bene così per carità. Ma ora siamo obbligati a vincere contro l'Udinese e se non ci diamo una parvenza di calcio offensivo rischiamo molto.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Atalanta 0-0
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Sampdoria - Atalanta 0-0
La partita non l'ho vista ma comprendo la frustrazione nel constatare quanta fatica ancora facciamo a creare gioco e a offendere. Per lo stesso motivo pero' ritengo la strada intrapresa da Ranieri quella piu' adatta alle nostre attuali possibilita'. Non penso che abbiamo i mezzi per cavarci fuori dalla lotta retrocessione con anticipo e per questo non disdegno pareggi anche se arrivano con dirette concorrenti (pensate a quanto sia stato importante il punto preso con il Lecce alla luce del risultato di Ferrara. La squadra va pian piano e finalmente acquisendo una sua identita'. Direi che abbiamo ormai una difesa titolare, insieme a 2/4 del centrocampo. Tempo 3 o 4 partite credo avremmo una bozza di formazione tipo con 8/9 titolari stabili
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Per la miseria, mi stavo dimenticando di Piangerini.
Sarà anche un discreto allenatore, ma ogni volta che ne ha occasione si manifesta per quello che è in realtà: un uomo piccolo. Per noi è sempre un piacere vederlo mangiarsi la bile qui a Marassi.
Sarà anche un discreto allenatore, ma ogni volta che ne ha occasione si manifesta per quello che è in realtà: un uomo piccolo. Per noi è sempre un piacere vederlo mangiarsi la bile qui a Marassi.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Arrivo a dir poco fuori tempo massimo (la sosta mi aiuta). Un passo alla volta. Un mattone per volta. Dalla tre quarti in su siamo davvero alle aste, ci sarebbe da discutere a lungo visto come e con chi si iniziava l'anno in panchina. Ma lasciamo stare.
Abbiamo acquisito una discreta solidità. L'Atalanta aveva assenze non banali ma l'undici messo in campo era tutt'altro che scarso.
Rimane il rammarico di non essere riusciti ad approfittarne una volta in superiorità numerica. Ma queste sono le situazioni dove spesso prendiamo le fregature. Per cui il punto me lo tengo stretto.
Mi spiace per l'infortunio di Bonazzoli, arrivato in un momento positivo per lui.
Abbiamo acquisito una discreta solidità. L'Atalanta aveva assenze non banali ma l'undici messo in campo era tutt'altro che scarso.
Rimane il rammarico di non essere riusciti ad approfittarne una volta in superiorità numerica. Ma queste sono le situazioni dove spesso prendiamo le fregature. Per cui il punto me lo tengo stretto.
Mi spiace per l'infortunio di Bonazzoli, arrivato in un momento positivo per lui.