Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - bologna (prepartita)
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Sampdoria - bologna (prepartita)
Sabato sera ospitiamo le merde 2 in una partita da non sbagliare assolutamente. Ci arriviamo non in perfette condizioni, nelle ultime 5 partite abbiamo raccolto la miseria di 2 punti, bisogna invertire ad ogni modo il trend. Loro sono terz’ultimi e sicuramente venderanno carissima la pelle, ma per non rischiare di rendere pericolosa anche la nostra posizione in classifica non abbiamo alternative ai 3 punti. Avanti Doria, è il momento di tirare fuori gli attributi.
Ultima modifica di Flachi10 il 11/12/2018, 12:03, modificato 1 volta in totale.
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
RE: Sampdoria - bologna
E' un momento delicato. Abbiamo Barreto infortunato, Praet e Janckto non in condizione, Kowna idem, e il recupero di Defrel che si spera possa essere della partita. E una condizione generale obbiettivamente non brillante. Per tutto questo ,pur sperando nella vittoria, in questo momento mi prenderei anche il punticino. Serve a poco? Forse. Intanto muoviamo la classifica verso quei 20 punti che sono la metà esatta dei 40 da raggiungere e in attesa di recuperare condizione psicofisica individuale e generale. E' lapalissiano che occorre giocare per vincere , tuttavia stiamoci attenti: 1 punto si marca in attesa di tempi migliori. L'eccessiva pressione per la vittoria non gioverebbe a questa squadra.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Concordo.Importantissimo non perderla.Oldblucerchiato ha scritto: E' un momento delicato. Abbiamo Barreto infortunato, Praet e Janckto non in condizione, Kowna idem, e il recupero di Defrel che si spera possa essere della partita. E una condizione generale obbiettivamente non brillante. Per tutto questo ,pur sperando nella vittoria, in questo momento mi prenderei anche il punticino. Serve a poco? Forse. Intanto muoviamo la classifica verso quei 20 punti che sono la metà esatta dei 40 da raggiungere e in attesa di recuperare condizione psicofisica individuale e generale. E' lapalissiano che occorre giocare per vincere , tuttavia stiamoci attenti: 1 punto si marca in attesa di tempi migliori. L'eccessiva pressione per la vittoria non gioverebbe a questa squadra.
FORZA SAMPDORIA !!!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Di solito gli ex ci perano sempre. Mi piacerebbe che per una volta succeda il contrario, e fosse decisivo uno dei nostri, e magari ex degli altri. Chiaro il riferimento a ramirez, che nel derby ha fatto bene per me, e che credo sia un po' l'ago della bilancia. Possiamo vincere, ma dobbiamo farlo con la testa. Dobbiamo essere cattivi agonisticamente ma attenti a non concedere troppo. Ci vorrà pazienza, speriamo di arrivarci in una condizione fisica accettabile.
Servono punti, ma soprattutto serve non perdere.
FORZA SAMPDORIA.
Servono punti, ma soprattutto serve non perdere.
FORZA SAMPDORIA.

- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Momento delicato, ma secondo me siamo in ripresa. Il derby non perso può darci qualche sicurezza in più, sperando che lo spogliatoio sappia fare quadrato rispetto a quello che sta succedendo fuori.
Forza Sampdoria!
Forza Sampdoria!
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Avete detto tutto voi
Aggiungo che per freschezza e cazzimma mi auguro possa essere il momento di Vieira
Aggiungo che per freschezza e cazzimma mi auguro possa essere il momento di Vieira
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Vinciamo sta partita e leviamoci da questa posizione di classifica e di (non) gioco in cui ci siamo ficcati. Così facendo affossiamo anche questa squadra di merda, i famosi due piccioni con una fava...
Certo che poi è meglio pareggiare che perdere, ma questa è una filosofia inoppugnabile, alla Catalano.
Certo che poi è meglio pareggiare che perdere, ma questa è una filosofia inoppugnabile, alla Catalano.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Squadra che odio assai!
Ci sarà sicuramente da soffrire perchè a mio avviso loro sono in crescita,
però non dobbiamo concederci un'altra partita scialba.
AVANTI SAMPDORIA!!!
Ci sarà sicuramente da soffrire perchè a mio avviso loro sono in crescita,
però non dobbiamo concederci un'altra partita scialba.
AVANTI SAMPDORIA!!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Temo la partita perche' il Bologna e' abbastanza nella merda a dispetto di un squadra tutto sommato non malaccio e noi siamo maestri a tirare fuori squadre dalla merda. Fondamentale non perdere per il morale, perche' un punto non fa schifo ma soprattutto per gli almeno 2 punti che regaleremo alla terzultima in un campionato che per quella posizione promette una lotta abbastanza estesa. Dobbiamo scendere in campo tranquilli e fare quello che sappiamo senza perdere la testa. Riacquistiamo fiducia e serenita' e qualcosa ci esce.
- IL SOCIO
- Mozzo
E' la partita giusta da vincere, per il morale per la classifica per il pubblico per tutto ..... poi vincere contro chi porta addosso quei colori ha sempre un valore il più...
VINCI SAMPDORIA

VINCI SAMPDORIA