Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Macellai-Sampdoria 0-1
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Macellai-Sampdoria 0-1
Partita brutta, ma godo. 3 punti importanti e godo. Quando si vince così, giocando male, godo. L’ho detto che godo? Godo come un ricciooooo!!! 

Dai Doria!!!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Re: Macellai-Sampdoria 0-1
Vittoria importantissima, e poi cosa c'è di meglio che battere le merde a 5 minuti dalla fine, magari con l'unico tiro in porta della partita? Brutta partita, ma abbiamo combattuto tutti e quindi non mi sento di dare insufficienze. Grandissimi Linetty e Gabbia. La sostituzione di Ekdal con Murillo non l'avevo capita, però alla fine ha avuto ragione Ranieri a pensare prima di tutto a non perdere, per poi provare a vincerla alla fine mettendo due punte fresche.
E adesso approfittiamo della partita con la Juve, che poco ci lascia sperare, e della sosta per recuperare un po' di infortunati.
Il mio cuore ha rischiato ma ho goduto come un riccio.
E adesso approfittiamo della partita con la Juve, che poco ci lascia sperare, e della sosta per recuperare un po' di infortunati.
Il mio cuore ha rischiato ma ho goduto come un riccio.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Ho seguito la partita come diretta testuale. Inutile dire che mi sono agitato solo dopo il nostro gol.
Risultato fondamentale per tre motivi: piccolo balzo in classifica, battuti e messi in crisi quelli la.
Rimango dell'idea che abbiamo bisogno di rinforzi a centrocampo più che in attacco. Ieri sera in panchina non c'era nemmeno un centrocampista puro!
Buona domenica a tutti!
Risultato fondamentale per tre motivi: piccolo balzo in classifica, battuti e messi in crisi quelli la.
Rimango dell'idea che abbiamo bisogno di rinforzi a centrocampo più che in attacco. Ieri sera in panchina non c'era nemmeno un centrocampista puro!
Buona domenica a tutti!
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Dopo anni non potevo vedere il derby, gara in notturna all 20. Corro con i colori addosso, si finisce (o meglio io finisco) alle 21 e 20.....all'arrivo chiedo alla mia compagna come siamo messi "0-0". Le dico, fammi una foto uscirà dal cellulare solo se......arrivo a casa giusto in tempo per vedere il liscio di Ferrari.....e poi....
E poi ecco qua.

E poi ecco qua.

- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Partita non vista...da quanto letto dovrebbe essere stato un derby modesto, con due squadre che piuttosto che perdere si sarebbero accontentate del pareggio; come capita in questi casi, a volte è un errore che decide la gara; fortunatamente è capitato a loro e i nostri sono stati bravi ad approffitarne.
Mercoledi sera potrebbe essere importante non perdere, ma bisognerà fare una grande prestazione.
Mercoledi sera potrebbe essere importante non perdere, ma bisognerà fare una grande prestazione.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Ossigeno dopo le batoste con Cagliari e Parma. Bello vincere allo scadere! GODO !!!