Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Macellai-Sampdoria 0-1

sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Macellai-Sampdoria 0-1

Messaggio da sampdorianamente »

Belin sto godendo ancora adesso!!!!
Partita veramente brutta ma proprio per questo godo ancora di piu' ad averla vinta a 5 minuti dalla fine.
FORZA SAMPDORIA!!!!
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

A mente fredda?
Partita bruttissima, interrotta spesso da falli osceni e scorrettezze di ogni tipo (il pugno di Romero a Quagliarella ed un paio di entrate di dietro secche sulle caviglie) da parte di quelli là che sono veramente osceni.
Noi facciamo fatica a fare gioco ma non patiamo tanto là dietro.
La sensazione era che un episodio avrebbe deciso la partita e, come spesso succede, la squadra con più qualità sa costruirselo e capitalizzarlo. E' successo a noi e va bene così.
Il godimento è stellare.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Bene siamo qui a commentare un derby vinto, al contrario di un mio amico piccione che si gongolava dicendo che non godeva neanche più quando avevano fatto quel filotto nei derby con gasperson, io ci ho tenuta a chiamarlo dicendogli che io sto godendo e godrò se possibile ancora di più al prossimo. Che posso farci sono provinciale godo con poco.......
Con questo rimango comunque preoccupato per le difficoltà che abbiamo nella costruzione del gioco.
Avanti Sampdoria
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

era da vincere e si è vinto. Si è vinto alla c...o? Era immaginabile. Ricordo a chi legge e magari è bibino che hanno vinto derby alla c...o diverse volte: Rafihna da 50 metri, Matuzalem che ha pareggiato e che doveva essere espulso, ma li invito anche a vedersi il loro 3-1 di 10 anni fa : 5 occasioni nitide nostre e il loro 2-1 su una palla pervenuta a milito dopo una carambola su un rinvio di un nostro difensore.
Se ne facciano una ragione.
Piuttosto , guardando in casa nostra, dobbiamo ben valutare che il nostro centrocampo, quello del secondo tempo, era un centrocampo da paura e che quel centrocampo ,compreso Ekdal, ha bisogno di un regista in fretta.
Considerazioni sparse: Difra sarà stato anche sfortunato ma ha regolarmente tenuto fuori Gabbiadini e Ramirez , guarda caso autori di reti vincenti/utili quasi sempre. Eppure Gabbiadini con la sua rete vincente contro un T'orino a mezzo servizio , qualche indicazione l'aveva data...
Mancano tre partite al giro di boa: io farei salti di gioia per fare 3 punti contro il Brescia . Juve fuori portata e Milan decisamente una trasferta difficile.
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

A mente fredda, ma a cuore ancora caldo aggiungo la mia, partita orribile, risultato meraviglioso, spero possa eliminare qualche scoria delle due disgraziate prestazioni precedenti. Per il resto c'è tanto lavoro be qualche innesto da fare, come avete scritto voi. Su tutti cito Gabbiadini ovviamente, ma soprattutto Linetty e Murillo.
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

È già stato detto tutto su ‘sta partita.
Pescando qua e là cose che condivido:
1Godo!!!
2Loro sono più scarsi di noi
3Se linetty e ekdal sono in forma devono giocare
4Se Vieira è in forma può comunque sedersi in panca, troppo lento nell’impostazione del gioco meglio in fase difensiva
5Ranieri ha capito che una squadra che non fa gioco se vuole vincere si deve affidare ad una giocata singola di chi ha i piedi buoni, per pochi che siano, e quindi cerca di tenere sempre in campo Gaston o manolo
6Si è rivisto Mourillo, ha fatto il suo; speriamo che sia un inizio
7Concordo che se giriamo a 18 e’ ....vabbè mi tocco
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Godo ancora adesso, dopo quasi due settimane...
AMMMMMEEEERDEEEEEEE!!!
DORIA!
DORIA!
DORIA!
Rispondi

Torna a “Partite”