Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Auguri
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Auguri
I miei piu' cari e sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i sampdoriani e in particolar modo agli utenti di questo forum.
Buone feste a tutti!!!!!!
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buone feste a tutti!!!!!!
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Auguri
Cari amici, un augurio di serene feste a voi e alle vostre famiglie.
Ultimamente su questo forum si respira un clima un po’ dimesso e credo che abbia molto a che vedere con il difficile momento che sta passando la squadra. Avere strizza e’ normale ma l’altra sera a cena con alcuni di voi ragionavo su come ci siano certe cose che nessuna sfortuna sportiva possa portarci via. Per esempio l’essere intorno ad un tavolo tra amici a chiacchierare della passione che abbiamo in comune. Se non e’ tutto poco ci manca
Ultimamente su questo forum si respira un clima un po’ dimesso e credo che abbia molto a che vedere con il difficile momento che sta passando la squadra. Avere strizza e’ normale ma l’altra sera a cena con alcuni di voi ragionavo su come ci siano certe cose che nessuna sfortuna sportiva possa portarci via. Per esempio l’essere intorno ad un tavolo tra amici a chiacchierare della passione che abbiamo in comune. Se non e’ tutto poco ci manca
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Tanti auguri a tutti voi e alle vostre famiglie.
D'accordo con Geco, questo forum oltreché permetterci di riunirci intorno alla Sampdoria, ha creato un clima di familiarità ed amicizia al suo interno che era impensabile ipotizzare quando è nato.
Quindi siamo doppiamente fortunati, di essere Sampdoriani e di ritrovarci qui, e qualche volta anche fuori di qui.
Ancora Buone Feste a tutti.
D'accordo con Geco, questo forum oltreché permetterci di riunirci intorno alla Sampdoria, ha creato un clima di familiarità ed amicizia al suo interno che era impensabile ipotizzare quando è nato.
Quindi siamo doppiamente fortunati, di essere Sampdoriani e di ritrovarci qui, e qualche volta anche fuori di qui.
Ancora Buone Feste a tutti.
- Monty Python
- Mozzo
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mi unisco anche io agli auguri a tutti voi e alle vostre famiglie, la mia blucerchiata siete voi!