Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Lazio-Sampdoria 5-1
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Lazio-Sampdoria 5-1
Capisco che aprire questo topic dia fastidio, ma mi assumo questa incombenza.
Non c'è poi molto da dire, il risultato parla da solo. Diciamo che l'esito della partita era scontato, il modo con cui si è sviluppato molto meno. Noi abbiamo questa caratteristica fastidiosissima che ogni tanto affrontiamo le partite come se fossero delle amichevoli, e quindi diamo il via alla fiera delle distrazioni, degli errori marchiani, della scarsa concentrazione, mentre gli avversari, che potrebbero permettersi dato il divario delle forze un atteggiamento più rilassato, ci danno dentro sino alla fine. Nessuno da salvare oggi, portiamoci a casa questa brutta figura e cerchiamo di rimediare la prossima partita. Tra l'altro i risultati di Sassuolo e Napoli non ci sono stati favorevoli, quindi la sofferenza continua.
Non c'è poi molto da dire, il risultato parla da solo. Diciamo che l'esito della partita era scontato, il modo con cui si è sviluppato molto meno. Noi abbiamo questa caratteristica fastidiosissima che ogni tanto affrontiamo le partite come se fossero delle amichevoli, e quindi diamo il via alla fiera delle distrazioni, degli errori marchiani, della scarsa concentrazione, mentre gli avversari, che potrebbero permettersi dato il divario delle forze un atteggiamento più rilassato, ci danno dentro sino alla fine. Nessuno da salvare oggi, portiamoci a casa questa brutta figura e cerchiamo di rimediare la prossima partita. Tra l'altro i risultati di Sassuolo e Napoli non ci sono stati favorevoli, quindi la sofferenza continua.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Lazio-Sampdoria 5-1
Partita pesantemente condizionata dalla pessima prestazione della difesa che nelle ultime partite e’ stata invece la stampella della squadra. Non si possono caricare di eccessive responsabilità giocatori che promettono molto bene ma che hanno ancora parecchia strada da fare. Se serviva questa ripassata per ricordarlo alla societa’ direi che e’ capitata nel turno di campionato giusto. Per il resto ha detto tutto Ranieri. Voltare pagina immediatamente
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Mi pare che ci sia poco da aggiungere a quanto è stato scritto nei due precedenti messaggi.
Non mi aspettavo questa arrendevolezza dei nostri; l'inizio mi era sembrato abbastanza promettente, avevamo giocato senza apparente sudditanza psicologica, ma dopo il regalo del primo gol (il tiro di Immobile non mi è sembrato così irresistibile da non poter essere trattenuto dal portiere) ed il rigore del raddoppio, sono rimaste solo poche idee confuse e gambe tagliate. Peccato.
Credo che Ranieri saprà rimettere a posto le cose e spero che la società valuti le necessità e provveda in tempi brevi.

Al di là della nostra prestazione, ritengo che questa Lazio plurivittoriosa, sia la vera e unica avversaria per le prime due.
Non mi aspettavo questa arrendevolezza dei nostri; l'inizio mi era sembrato abbastanza promettente, avevamo giocato senza apparente sudditanza psicologica, ma dopo il regalo del primo gol (il tiro di Immobile non mi è sembrato così irresistibile da non poter essere trattenuto dal portiere) ed il rigore del raddoppio, sono rimaste solo poche idee confuse e gambe tagliate. Peccato.
Credo che Ranieri saprà rimettere a posto le cose e spero che la società valuti le necessità e provveda in tempi brevi.

Al di là della nostra prestazione, ritengo che questa Lazio plurivittoriosa, sia la vera e unica avversaria per le prime due.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
È inutile, in quel campo di merda e quella squadra di merda sarà sempre così. Non mi soffermo sui singoli e quindi dico pessima prova del collettivo. Voltiamo pagina e concentriamoci sulla prossima che è ben più importante. Dai Doria, la strada è ancora lunghissima (e tortuosa).
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Risultato che fa capire quanto sia ancora lunga la strada verso la salvezza.Si comincia il girone di ritorno come si era iniziato quello di andata...certo ora siamo più squadra rispetto a quel terribile inizio di campionato MA il lavoro e la determinazione devono rimanere delle costanti sino alla fine del campionato.Obbligatorio per chi come noi non ha mezzi tecnici elevati.
AVANTI SAMPDORIA
AVANTI SAMPDORIA
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Che dire…...mi mancavano le care vecchie scampagnate in quel di Roma. Pantaloncini, infradito e via. Mah…..vero che la Lazio di oggi è se non ingiocabile, almeno proibitiva. Ma l'atteggiamento, la testa doveva essere differente.
Rimango sempre perplesso quando vedo calciatori presi abbastanza per i fondelli senza una reazione che una.
Comunque, speriamo di smaltire le scorie di questa batosta, perché la prossima è una gara dove servono punti.
Alè Samp.
Rimango sempre perplesso quando vedo calciatori presi abbastanza per i fondelli senza una reazione che una.
Comunque, speriamo di smaltire le scorie di questa batosta, perché la prossima è una gara dove servono punti.
Alè Samp.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Che dire......me lo aspettavo, la Lazio è troppa roba per noi, in più
siamo andati in pantofole e vestaglia.
Lasciamoci alle spalla questa sconfitta e concentriamoci sulle partite
del "nostro" campionato e quella di domenica prossima lo è.
Nota invece ingiustificabile: la puttanata di Chabot, che dovrebbe
essere messo nell'angolo del dolore (cit. Frengo e stop).
siamo andati in pantofole e vestaglia.
Lasciamoci alle spalla questa sconfitta e concentriamoci sulle partite
del "nostro" campionato e quella di domenica prossima lo è.
Nota invece ingiustificabile: la puttanata di Chabot, che dovrebbe
essere messo nell'angolo del dolore (cit. Frengo e stop).
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Ero sicuro di non perdere
Abbiamo perso
Di più: abbiamo perso veramente male
Ma almeno i risultati delle concorrenti ci confortano un poco
Ricominciare, ricominciare subito
Abbiamo perso
Di più: abbiamo perso veramente male
Ma almeno i risultati delle concorrenti ci confortano un poco
Ricominciare, ricominciare subito
- flaco
- Mozzo
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Non pensavo di fare punti a Roma con la lazio
Ci hanno letteralmente asfaltati ma questa sconfitta potrebbe avere il merito di aprire gli occhi a coloro che pensavano che il peggio era passato e si erano avventurati in valutazioni fantasiose su alcuni giocatori tipo Chabot, Colley, Thorsby, Vieira et similia. Teniamo i piedi ben piantati per terra e cerchiamo di concentrarci sulle partite contro squadre alla nostra portata, tipo la prossima con il Sassuolo.
Ci hanno letteralmente asfaltati ma questa sconfitta potrebbe avere il merito di aprire gli occhi a coloro che pensavano che il peggio era passato e si erano avventurati in valutazioni fantasiose su alcuni giocatori tipo Chabot, Colley, Thorsby, Vieira et similia. Teniamo i piedi ben piantati per terra e cerchiamo di concentrarci sulle partite contro squadre alla nostra portata, tipo la prossima con il Sassuolo.
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Ero a tal punto sicuro che sarebbe andata a bagasce che l'ho registrata ( nella vana speranza di vedere qualcosa di positivo) e mi sono visto in diretta Livorno-Entella. Guarda caso sul finire del primo tempo entrambe le partite erano sullo 0-3 per le due squadre . La differenza l'ha fatta l'enorme divario fra la Sampdoria schierata in campo e la Lazio di questi tempi, mentre nell'altra un ottimo Livorno ha dovuto subire la rimonta lenta ma inesorabile dell'Entella, capace anche di andare sotto 3-4 al 91esimo, restare in 10 e cercare, trovandolo il 4-4. Noi abbiamo preso reti inverosimili che hanno incanalato prestissimo la partita a favore di una squadra che oltre ad esserci superiore si è trovata di fronte una Sampdoria priva di Ekdal per inspiegabile sceltas tecnica, di ramirez, di Quagliarella, di un centrale esperto da affiancare a Colley e che ne limiti le sbadataggini.
Non era possibile giocare alla pari in quelle condizioni. Prendiamo questa partita come una sosta e pensiamo all'incontro contro il Sassuolo che ho visto subire e poi rimontare un Torino prima decoroso e poi inspiegabilmente addormentato.
Certo che Torregrossa e un Balotelli da teatro dell'assurdo non sono comparabili all'Immobile attuale e ai vari centrocampisti della Lazio in grado di inserirsi, ma non sono neanche comparabili con Boga, Berardi, Defrel. Domenica urge recuperare un difensore al più presto, inserire Ekdal e Quagliarella per dare esperienza alla squadra. Tre punti sono alla portata purchè si entri in campo. ( Si..la frase è finita)
Non era possibile giocare alla pari in quelle condizioni. Prendiamo questa partita come una sosta e pensiamo all'incontro contro il Sassuolo che ho visto subire e poi rimontare un Torino prima decoroso e poi inspiegabilmente addormentato.
Certo che Torregrossa e un Balotelli da teatro dell'assurdo non sono comparabili all'Immobile attuale e ai vari centrocampisti della Lazio in grado di inserirsi, ma non sono neanche comparabili con Boga, Berardi, Defrel. Domenica urge recuperare un difensore al più presto, inserire Ekdal e Quagliarella per dare esperienza alla squadra. Tre punti sono alla portata purchè si entri in campo. ( Si..la frase è finita)
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie