Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Piccoli cambiamenti..

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Piccoli cambiamenti..

Messaggio da Flachi10 »

Nel tentativo di incoraggiare voi utenti ad essere più partecipi sul forum, abbiamo deciso di provare ad apportare una modifica nella sezione dedicata alle partite. L’idea è questa: fare un unico thread che racchiuda sia il pre che il post partita. Lasciando una discussione unica è anche vero che c’è la possibilità che qualcuno scriva nel mentre. Beh, le regole del forum parlano chiaro e a questo proposito vorrei fare un paragone. Sostare in doppia fila è vietato dal codice della strada, ma se la cosa viene fatta senza rompere le palle a nessuno solitamente l’infrazione viene tollerata. Se invece inizia a diventare un caos, interviene immediatamente la polizia municipale. Ecco, non so se ho reso l’idea. Cosa dite, proviamo?
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Piccoli cambiamenti..

Messaggio da Geco »

Flachi10 ha scritto: 21/01/2020, 19:43 Nel tentativo di incoraggiare voi utenti ad essere più partecipi sul forum, abbiamo deciso di provare ad apportare una modifica nella sezione dedicata alle partite. L’idea è questa: fare un unico thread che racchiuda sia il pre che il post partita. Lasciando una discussione unica è anche vero che c’è la possibilità che qualcuno scriva nel mentre. Beh, le regole del forum parlano chiaro e a questo proposito vorrei fare un paragone. Sostare in doppia fila è vietato dal codice della strada, ma se la cosa viene fatta senza rompere le palle a nessuno solitamente l’infrazione viene tollerata. Se invece inizia a diventare un caos, interviene immediatamente la polizia municipale. Ecco, non so se ho reso l’idea. Cosa dite, proviamo?
Io se ci fai sapere dove sosti in doppia fila solitamente faccio in modo di mandarti i vigili ogni giorno :) :P
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Per me va bene un thread unico.
No a interventi durante le partite: genererebbe confusione, imho.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Proviamo...

Non hai tenuto in considerazione il fattore cabala
Io mi tocco preventivamente!
:P

AVANTI SAMPDORIA