Ecco qui, finalmente si conclude positivamente questa telenovela. Sono contento, avrei voluto il riscatto già il giugno scorso, arriva ora e risparmiamo anche qualcosa. Spero sia già abile e arruolabile, direi che la sua presenza domenica sia indispensabile. Bentornato Lorenzo.
https://www.sampdoria.it/bentornato-ton ... -riscatto/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Lorenzo Tonelli a titolo temporaneo con obbligo di riscatto
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ufficiale: Lorenzo Tonelli a titolo temporaneo con obbligo di riscatto
Operazione per me giusta. la tempistica per il momento non ha compromesso nulla. Spero di essere della stessa opinione dopo la partita con il Sassuolo.
Mi metto in saccoccia il mio malumore (eufemismo) per la partita che gli ho visto giocare contro l'Empoli l'anno scorso sperando che possa essere utile alla squadra in questo momento cruciale
Mi metto in saccoccia il mio malumore (eufemismo) per la partita che gli ho visto giocare contro l'Empoli l'anno scorso sperando che possa essere utile alla squadra in questo momento cruciale
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
La penso come il Boss per i termini dell'operazione.Giocatore che avrebbe fatto crescere i giovani difensori di quest'anno.
Per domenica deciderà Ranieri,certo l'esperienza c'è,vedremo.
Dai Tonelli che la barca non è ancora in porto!
Per domenica deciderà Ranieri,certo l'esperienza c'è,vedremo.
Dai Tonelli che la barca non è ancora in porto!
- AndreNH
- Mozzo
Habemus papam...fumata bianca
Ma va bene, per noi è un buon acquisto, certo la partita con l’Empoli ce la ricordiamo in parecchi, ma pazienza l’importante che ci dia una mano magari già col Sassuolo.
Bentornato.
Ma va bene, per noi è un buon acquisto, certo la partita con l’Empoli ce la ricordiamo in parecchi, ma pazienza l’importante che ci dia una mano magari già col Sassuolo.
Bentornato.
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Bentornato a bordo...e dritto a remare!

-
- Mozzo
Bentornato, secondo me è un buon acquisto.
L'anno scorso ha fatto molto bene fino a quando non è stato messo da parte per non essere obbligati al riscatto ad una cifra esagerata.
Un comportamento discutibile da parte della società, ma pur sempre legittimo in tempi dove spopola questa formula di acquisto con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Di certo torna con un entusiasmo diverso, essendo la cessione definitiva e non più in prestito.
Io penso che il vero Tonelli sia quello del gol-vittoria a Bergamo piuttosto che quello della partita con l'Empoli, ragion per cui sono molto contento di questa operazione di mercato.
L'anno scorso ha fatto molto bene fino a quando non è stato messo da parte per non essere obbligati al riscatto ad una cifra esagerata.
Un comportamento discutibile da parte della società, ma pur sempre legittimo in tempi dove spopola questa formula di acquisto con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Di certo torna con un entusiasmo diverso, essendo la cessione definitiva e non più in prestito.
Io penso che il vero Tonelli sia quello del gol-vittoria a Bergamo piuttosto che quello della partita con l'Empoli, ragion per cui sono molto contento di questa operazione di mercato.
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Ottimo acquisto! Migliorerà le prestazioni di Colley. Mi sento più tranquillo.
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Un po' in ritardo, bentornato Lorenzo, sappiamo che il tuo lo farai sempre.