Mah, operazione fatta nelle ultime ore e per questo sarà molto difficile trovare un degno sostituto. Vediamo come e se ci muoviamo, non vorrei arrivare a dover rimpiangere Caprari..
https://www.sampdoria.it/caprari-ceduto ... i-opzione/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Gianluca Caprari ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Parma
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Ufficiale: Gianluca Caprari ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Parma
Giocatore che è sempre rimasto un mezzo rimpianto, nel senso che ha sempre alternato buone prestazioni (con anche gol pregevoli) ad altre dove è apparso invece totalmente abulico e fuori dal gioco.
Incostante, tuttavia nell'attuale organico poteva tranquillamente starci.
Incostante, tuttavia nell'attuale organico poteva tranquillamente starci.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ufficiale: Gianluca Caprari ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Parma
Direi che anche io commento a mercato finito. L'unica cosa che mi sento di dire gia' ora e' che non credo Caprari sia destinato a diventare qualcosa di meglio di quanto abbiamo osservato fino ad ora. Al di la' della convenienza mi fa anche un po' specie fare questo tipo di operazioni con una societa' che due anni fa era in Serie B. Purtroppo la nostra dimensione attuale come societa' credo sia abbastanza fedelmente rispecchiata dalla classifica