Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Maya Yoshida a titolo temporaneo
-
- Mozzo
Re: Ufficiale: Maya Yoshida a titolo temporaneo
Non lo conoscevo, ma per mia ignoranza visto che è il capitano della nazionale giapponese e gioca in Europa da anni.
Anche io sono dell'idea che il suo acquisto sia stato avallato da Ranieri e che farà bene da noi. Tradizionalmente i giapponesi sono gente dedita al lavoro e su cui puoi contare, sono sicuro che Yoshida non ci deluderà. Benvenuto a bordo!
Anche io sono dell'idea che il suo acquisto sia stato avallato da Ranieri e che farà bene da noi. Tradizionalmente i giapponesi sono gente dedita al lavoro e su cui puoi contare, sono sicuro che Yoshida non ci deluderà. Benvenuto a bordo!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
"Wellcome" " Kangei" * Maya!
* Spero sia la pronuncia giusta, perchè gli ideogrammi ancora non li abbiamo.
La nostra maglia gli sta bene, spero che possa stare bene nella nostra maglia...
Mi ispira fiducia.

* Spero sia la pronuncia giusta, perchè gli ideogrammi ancora non li abbiamo.
La nostra maglia gli sta bene, spero che possa stare bene nella nostra maglia...
Mi ispira fiducia.

- flaco
- Mozzo
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
A pelle (gialla
) mi è simpatico.
Non lo conosco ma a differenza vostra non sono così entusiasta: come da nostro costume è stato preso all'ultimo minuto dell'ultimo giorno fino a fine stagione e non mi sembra proprio il normale comportamento di chi crede in un giocatore. In secondo luogo Ranieri ha ripetuto più volte che avrebbe voluto giocatori pronti per il nostro campionato: lui sarà pronto fisicamente ma credo che a livello tattico necessiti di un minimo di ambientamento. Ma almeno la sua carriera indica che è un tipo affidabile.
A parte questo non vedo l'ora di vederlo indossare la maglia più bella del mondo

Non lo conosco ma a differenza vostra non sono così entusiasta: come da nostro costume è stato preso all'ultimo minuto dell'ultimo giorno fino a fine stagione e non mi sembra proprio il normale comportamento di chi crede in un giocatore. In secondo luogo Ranieri ha ripetuto più volte che avrebbe voluto giocatori pronti per il nostro campionato: lui sarà pronto fisicamente ma credo che a livello tattico necessiti di un minimo di ambientamento. Ma almeno la sua carriera indica che è un tipo affidabile.
A parte questo non vedo l'ora di vederlo indossare la maglia più bella del mondo
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Belin Flaco, Ranieri ha detto espressamente che è stato ben contento di questo acquisto dell'ultima ora perché conosce ed apprezza il giocatore.flaco ha scritto: ↑03/02/2020, 13:08 A pelle (gialla) mi è simpatico.
Dici che ci racconta delle musse anche lui?

- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Se non è pronto un giocatore della sua età con alle spalle 194 partite in Premiere League, mi chiedo chi possa esserlo.. Venisse da un campionato minore potrei avere dei dubbi, ma belin ne viene dal campionato attualmente più importante al mondo! Ovvio che non stiamo parlando di un top player, però nemmeno dell'ultimo degli scemi, il fatto che non lo conoscessimo è solo nostra "ignoranza". Dai Maya, fai ricredere gli scettici.Doc Holiday ha scritto: ↑03/02/2020, 18:01Belin Flaco, Ranieri ha detto espressamente che è stato ben contento di questo acquisto dell'ultima ora perché conosce ed apprezza il giocatore.flaco ha scritto: ↑03/02/2020, 13:08 A pelle (gialla) mi è simpatico.
Dici che ci racconta delle musse anche lui?![]()
- flaco
- Mozzo
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Vi assicuro che non ce l'ho con lui e che, come scritto, a prima vista mi è pure simpatico, però non potete nemmeno raccontarmi che il Signore è morto dal freddo ...
Io non dico che Ranieri racconta delle musse ma è ovvio che se gli chiedono di un giocatore che abbiamo appena preso cosa vuoi che dica? che non lo voleva ?
Comunque, per il puro gusto di menarvela, sono andato a vedere quale è stato il rendimento del fenomeno giapponese nella stagione in corso e alla 24 giornata dellla premiere league (ultima prima del trasferimento) il suo tabellino recita: partite giocate per intero 5 - una partita per 13 minuti e una partita per 5 minuti. Le restanti 17 partite in panchina.
Un altro dato interessante: nelle ultime 14 partite ha giocato 5 minuti.
Contenti voi ....
Io non dico che Ranieri racconta delle musse ma è ovvio che se gli chiedono di un giocatore che abbiamo appena preso cosa vuoi che dica? che non lo voleva ?
Comunque, per il puro gusto di menarvela, sono andato a vedere quale è stato il rendimento del fenomeno giapponese nella stagione in corso e alla 24 giornata dellla premiere league (ultima prima del trasferimento) il suo tabellino recita: partite giocate per intero 5 - una partita per 13 minuti e una partita per 5 minuti. Le restanti 17 partite in panchina.
Contenti voi ....
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Ok Flaco continuiamo a frantumarci i coglioni facendoci le pulci da soli.flaco ha scritto: ↑04/02/2020, 0:32 Vi assicuro che non ce l'ho con lui e che, come scritto, a prima vista mi è pure simpatico, però non potete nemmeno raccontarmi che il Signore è morto dal freddo ...
Contenti voi ....
Penso che tutto sommato come tifosi ci meritiamo anche il posto in classifica che abbiamo.
Una volta vigeva la regola che i giocatori della Samp andavano bene a prescindere, adesso evidentemente vige la regola di trovare il modo di sparargli addosso ancora prima di vederli giocare. Dovremmo dirlo a tutti che abbiamo cambiato le regole.
Oppure lasciare per un po' in panchina chi non le rispetta.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Capisco umanamente la frustrazione del dopo partita ma scrivere in questi termini di un giocatore appena arrivato che non ha mai neanche messo piede in campo significa non aver capito molto dello spirito di questo forum. Avresti potuto esprimere lo stesso disappunto quanto meno in un altro momento ed evitando parole di schernoflaco ha scritto: ↑04/02/2020, 0:32 Vi assicuro che non ce l'ho con lui e che, come scritto, a prima vista mi è pure simpatico, però non potete nemmeno raccontarmi che il Signore è morto dal freddo ...
Contenti voi ....
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Condivido quanto scritto da Doc e Geco, non frantumiamoci i coglioni tra di noi. Il sarcasmo su un giocatore che manco si conosce è del tutto fuori luogo e, se si leggesse bene il regolamento, passibile di sanzioni in questo forum. Siamo tutti nervosi per la situazione, cerchiamo di remare tutti assieme nella stessa direzione, chi vuole andare controcorrente rischia di affondare. Quindi caro Flaco, se vuoi continuare a scrivere su questo forum, almeno rispetta il regolamento, altrimenti prendi coscienza che questo non è uno spazio dove puoi scrivere i tuoi pensieri liberamente. Si, siamo talebani. Fieri di esserlo..