Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Dalle stelle alle stalle
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Dalle stelle alle stalle
Effettivamente fischi in gradinata ce ne sono stati pochi, giusto qualche cane sciolto. Però hai centrato il punto James, sui social e non solo (col mio lavoro ho la ‘fortuna’ di sentire ogni discorso dei nostri tifosi..) non si parla d’altro che contestare, non andare più allo stadio, fischiare ecc.. Ora sicuramente sarai consapevole che il restante 90% (esagero? Forse si, ma ci picchio vicino..) ha una mentalità ben diversa dalla tua, permettimi, la nostra. Vorrei anche ribadire che NESSUNO qui dentro è contento di questa società, più precisamente di questo presidente. Si dice solo che in questo momento, con la squadra in difficoltà, forse è meglio concentrarsi su altro sostenendo incondizionatamente i ragazzi, come per altro stiamo già facendo, tanto più che non saranno certo le nostre proteste a far decadere il proprietario e far venire Jeff Bezos ad investire come se non ci fosse un domani. O vogliamo credere che abbiamo questo potere?
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Assolutamente non e' una questione di merito su come la si pensa sull'attuale societa' ma sull'utilita' della contestazioneFlachi10 ha scritto: ↑21/02/2020, 10:23 Effettivamente fischi in gradinata ce ne sono stati pochi, giusto qualche cane sciolto. Però hai centrato il punto James, sui social e non solo (col mio lavoro ho la ‘fortuna’ di sentire ogni discorso dei nostri tifosi..) non si parla d’altro che contestare, non andare più allo stadio, fischiare ecc.. Ora sicuramente sarai consapevole che il restante 90% (esagero? Forse si, ma ci picchio vicino..) ha una mentalità ben diversa dalla tua, permettimi, la nostra. Vorrei anche ribadire che NESSUNO qui dentro è contento di questa società, più precisamente di questo presidente. Si dice solo che in questo momento, con la squadra in difficoltà, forse è meglio concentrarsi su altro sostenendo incondizionatamente i ragazzi, come per altro stiamo già facendo, tanto più che non saranno certo le nostre proteste a far decadere il proprietario e far venire Jeff Bezos ad investire come se non ci fosse un domani. O vogliamo credere che abbiamo questo potere?
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Sapete come la penso sulla contestazione continua, che secondo me rappresenta un autogol a livello di clima ambientale, però io a Marassi ci sono tutte le domeniche, e vi garantisco che alla gradinata, e non solo, andrebbe fatto un monumento per come incita incondizionatamente la squadra dal momento in cui entra in campo (e anche prima) fino al momento del fischio finale (e anche dopo).
Le teste di cazzo che mugugnano sempre ci sono sempre stati, anche ai tempi belli, ma non credo proprio siano indicativi di disamore nei confronti della squadra, nemmeno nelle teste di cazzo stesse.
Le teste di cazzo che mugugnano sempre ci sono sempre stati, anche ai tempi belli, ma non credo proprio siano indicativi di disamore nei confronti della squadra, nemmeno nelle teste di cazzo stesse.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Negli ultime settimane un capo storico della gradinata, in totale ravvedimento con quanto fatto nei mesi precedenti prima di fare un pubblico "mea culpa" sta richiamando con messaggi molto belli l'intera tifoseria a lasciare da parte ogni forma di contestazione e supportare la squadra. Spero che i sampdoriani abbiano tempo e modo di leggere cio' che scrive, di capirlo (e su questo per alcuni non nutro molte speranze) e di metterlo in praticaDoc Holiday ha scritto: ↑21/02/2020, 18:26 Sapete come la penso sulla contestazione continua, che secondo me rappresenta un autogol a livello di clima ambientale, però io a Marassi ci sono tutte le domeniche, e vi garantisco che alla gradinata, e non solo, andrebbe fatto un monumento per come incita incondizionatamente la squadra dal momento in cui entra in campo (e anche prima) fino al momento del fischio finale (e anche dopo).
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Ci sarà tempo e modo di contestare (a mio avviso lecitamente) chi di dovere per l'attuale situazione della società ma ora è il caso di remare tutti dalla stessa parte, a maggior ragione incitando quei giocatori che oggi sono davvero sotto pressione e non stanno rendendo al massimo.