Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
5 anni senza Boskov
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: 5 anni senza Boskov
Un pezzo di storia che non ho avuto la fortuna di vivere se non da videocassette...Ciao Grande Vuja
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Lui è stato una di quelle persone appartenenti a quella rara categoria che ti lasciano qualcosa per tutta la vita. Ne parli, snoccioli una delle sue massime e immediatamente sorridi. Allenatore, psicologo, un po' zio (il padre di quel gruppo di giovani uomini era Paolo) sembrava non ti capisse e invece quel sorriso sornione preludeva la stoccata.
Bisogna essere sinceri è una categoria inaridita da tempo. Più passa il tempo e più l'averlo vissuto anche se da ragazzini è un privilegio che si assapora sempre più. Anche se con un pizzico di malinconia.
Ciao Vuja.
Bisogna essere sinceri è una categoria inaridita da tempo. Più passa il tempo e più l'averlo vissuto anche se da ragazzini è un privilegio che si assapora sempre più. Anche se con un pizzico di malinconia.
Ciao Vuja.
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
"Se tu preferisce moglie a finale copacampioni con birra, tu non uomo"
ciao Vuja!
ciao Vuja!
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Ciao Vuja!
Mancano sempre di piu' le persone come te nel mondo del calcio odierno e mi sa che purtroppo saranno sempre meno.
Mancano sempre di piu' le persone come te nel mondo del calcio odierno e mi sa che purtroppo saranno sempre meno.