Ho seguito la diretta su internet, visto che per tornare dalla riviera ho aspettato mezzanotte per partire...diciamo che tornare a casa con zero punti era ampiamente preventivabile anche alla luce delle ultime uscite di diversi mesi fa. Ho rivisto le azioni, il secondo gol mi lascia un po’ perplesso visto che lautaro era dentro l’area piccolo da solo. Detto questo spiace perché come sempre entriamo in ciabatte e dopo aver preso due schiaffi ci riprendiamo.
Ora ci aspetta un’altra partita difficilissima...
Forza Samp!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Inter-Sampdoria 2-1
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Inter-Sampdoria 2-1
Come sottolineato da altri, ennesimo primo tempo regalato in cui sono passato dal tremore alla rassegnazione.
La difesa del primo tempo era da brividi e gli errori individuali hanno pesato molto sui gol incassati (belle le azioni, per carità, ma ci abbiamo messo del nostro per farli sembrare una squadra stellare).
Il gol ci ha vivacizzato e non vi nascondo che un po' ci credevo, specialmente dopo il calo fisico dell'Inter.
Non sono di certo queste le partite su cui conto di far punti, ed un passo avanti rispetto alla gara con la Lazio c'è stato, ma sicuramente un minimo di presenza in campo l'avrei voluta.
La difesa del primo tempo era da brividi e gli errori individuali hanno pesato molto sui gol incassati (belle le azioni, per carità, ma ci abbiamo messo del nostro per farli sembrare una squadra stellare).
Il gol ci ha vivacizzato e non vi nascondo che un po' ci credevo, specialmente dopo il calo fisico dell'Inter.
Non sono di certo queste le partite su cui conto di far punti, ed un passo avanti rispetto alla gara con la Lazio c'è stato, ma sicuramente un minimo di presenza in campo l'avrei voluta.