Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Bologna (Prepartita)

Rispondi
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Sampdoria-Bologna (Prepartita)

Messaggio da Doc Holiday »

Eccoci qui, apro io il prepartita, e lo faccio secondo il vecchio schema, che magari ci porta buono visto i risultati delle ultime.
Sento dire che si deve fare almeno un punto, io credo che se ne debbano fare tre e basta, anche perché perdendo con quelle più forti di noi (come regolarmente facciamo) e pareggiando con quelle alla nostra portata andiamo giù come un piombo.
Questa è l'occasione per staccare almeno il Lecce e giocarci la partita della vita del prossimo turno con meno affanno.
L'assenza di Quagliarella mi preoccupa tantissimo, anche perché è l'unico che la butta dentro, ma spero che gli altri giochino col sangue agli occhi contro il Bologna che non ha più niente da chiedere al campionato, sopperendo con il cuore alle nostre lacune tecniche. Certo giocarcela con noi che li spingiamo dagli spalti sarebbe un'altra cosa, ma questo vale per tutti.
Forza Samp!!!!
:flag-samp: :flag-samp: :flag-samp:
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Sampdoria-Bologna (Prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Partiamo dal vecchio sistema di aprire un prepartita e un post partita separati. Abbiamo fatto la prova di fare una discussione unica sperando di invogliare i più timidi a scrivere senza l’onere di aprire una nuova discussione. Posso affermare che questa prova sia fallita, le discussioni vengono aperte dai soliti noti e vengono sviluppate sempre dagli stessi. Quindi fanculo, bravo Doc, se a scrivere comunque siamo sempre noi, mi piace di più l’idea di tenere separate le discussioni, è più ordinato. Detto questo, visto il turnover con l’Inter e la sfortunata partita con la Roma dove avremmo meritato di portare a casa un punto, col Bologna bisogna giocare per vincere, poche storie. Non si può galleggiare sempre sul filo, bisogna anche avere la forza di fare uno slancio e iniziare a respirare con meno affanno. Quindi dai Doria, non saremo lì con te fisicamente, ma cercheremo di spingerti col cuore oltre l’ostacolo. Dai ragazzi, forza!! :flag-samp: :aledoria:
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

TRE PUNTI, TRE PUNTI, TRE PUNTI...
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Moderatamente fiducioso.
Si parte per strappare i tre punti, poi vediamo cosa succede nei novanta minuti. Curioso di vedere la formazione iniziale...
:aledoria: :aledoria: :aledoria:
Vanja
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da Vanja »

Partita che dobbiamo vincere. Né più né meno. Sarà un trittico in cui fare punti pesanti a cominciare da domani.
Speriamo giri a nostro favore.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Una settimana, dove ci giochiamo credo il 90% delle possibilità di restare in serie A. I risultati delle altre ci sorridono, statisticamente ci potrebbe bastare anche fare un punto. Ma siccome nessuno. Ci garantisce almeno un punto a lecce e tre con la spal, diventa fondamentale vincere anche domani. Con sette punti, poi si può anche iniziare a fare i conti.
La partita è difficile, ma credo che domani vincere dipenderà più da noi che da loro. Ci dobbiamo mettere del nostro, ed in positivo, se vogliamo fare quel risultato.
Spero di vedere in campo Ramirez, e il 4312 che continuo a pensare sia il nostro modulo più adatto.
Audero, de paoli, yoshida, tonelli, murru, linetty, ekdal, throsby, ramirez, gabbia, la gumina o bonazzoli.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

D'accordo con Gordon su tutto.
Sia sulla necessità di vincere che sul modulo, se dobbiamo attaccare è quello ideale.

:aledoria: :aledoria: :aledoria:
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Partita insidiosa, mai sopportati i piccioni emiliani.......
Non facciamo calcoli, bisogna giocare 3 partite in apnea.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

FORZA SAMPDORIA !!!
Rispondi

Torna a “Prepartita”