Dai, qualcuno doveva aprirla e quindi mi offro io questa volta.
Con sti qui sarà la solita partita scorbutica, ma spero proprio che li si mandi a casa scornati (in tutti i sensi).
FORZA SAMP!!!!!!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-Torino (prepartita)
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
RE: Sampdoria-Torino (prepartita)
Il t’orino è una delle squadre che più odio, le altre sono napulè e ovviamente c1enua. Altra partita difficile, loro hanno qualche giocatore sopra la media, guidati da quell’altro simpaticone di mazzarri. Spero che Murru ce la faccia a recuperare, Sala lo vedo molto in difficoltà sia quando gioca a destra che, soprattutto, quando gioca a sinistra. Mi sa che Tavares sia l’ennesimo oggetto misterioso e comunque non è questa la partita dove provarlo. In avanti forse dovremo rinunciare a Defrel, anche qui un assenza che pesa, visto che sia Kownacki che Caprari non sembrano attraversare un gran periodo. Detto questo, DAI DORIAAA!!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Spero che il bellicapelli continui la sua patetica commedia complottistica...imbarazzante...
FORZA SAMPDORIA !!!
FORZA SAMPDORIA !!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Partita rognosa contro una squadra che da un paio di anni fatica piu' di quanto farebbero pensare le buone individualita' di cui dispone. Santa Var perche' il piagnina si sta lamentando da settimane e un paio di anni fa questo clima avrebbe messo l'arbitro sotto una pressione malsana.
Mi sembra chiave il recupero di Murru e Defrel. Con tutto il rispetto in questo momento gli eventuali sostituti non mi sembrano dello stesso livello.
Odio il Torino comunque.
Forza Sampdoria!!!!!
Mi sembra chiave il recupero di Murru e Defrel. Con tutto il rispetto in questo momento gli eventuali sostituti non mi sembrano dello stesso livello.
Odio il Torino comunque.
Forza Sampdoria!!!!!
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
La gioventù ultras lo canta in coro!!!
........................................
AVANTI SAMPDORIA!!!
........................................
AVANTI SAMPDORIA!!!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Non dobbiamo avere paura di nessuno. A milANO ho visto una squadra che nel primo tempo può dettare legge contro CHIUNQUE. Dobbiamo maturare di testa, perché le qualità, le idee ci sono. Spero nel recupero di murru, più che in quello di defrel. A sinistra abbiamo un problema se manca il titolare, e li una sculacciata alla società va data.
Comunque, sarebbe salutare una vittoria, anche per non perdere entusiasmo.
Sarò presente, col pupo, in sud..... Il primo derby (anche se non quello ufficiale) della sua vita dal vivo.
Forza samp!!!!!
Comunque, sarebbe salutare una vittoria, anche per non perdere entusiasmo.
Sarò presente, col pupo, in sud..... Il primo derby (anche se non quello ufficiale) della sua vita dal vivo.
Forza samp!!!!!
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Partita che temo particolarmente.
Curioso di vedere alcune scelte del mister...
Forza Sampdoria!
Curioso di vedere alcune scelte del mister...
Forza Sampdoria!
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Partita difficile contro una squadra rognosa guidata da un grande allenatore :sick: Che avrà preparato la partita a modo conoscendolo...per non parlare delle miliardi di polemiche sull’arbitro che Sono Già state fatte..