Che sofferenza..da qui a fine campionato sara' una tortura..
A parte i rigori, Ramirez ha dimostrato di essere fondamentale in questo momento e di fare la differenza.
Augello sta attraversando un momento di grazia.
Jankto ieri sera aveva la bava alla bocca e questo e' l'atteggiamento che vorrei vedere da parte di tutti quelli che scendono in campo.
Ora sotto con la Spal che a differenza del Lecce gioca un buon calcio e ieri sera stava per portare (meritatamente) a casa tre punti contro il Milan a San Siro.
FORZA SAMPDORIA!!!!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Lecce - Sampdoria 1-2
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Lecce - Sampdoria 1-2
Considerato il nostro valore oggettivo, io credo che ieri la squadra abbia fatto quello che doveva. Ho visto un centrocampo quadrato e una difesa più attenta L'attacco resta sempre il nostro più grande problema e lì possiamo solo contare sul rientro di Quaglia, sperando che questa sosta prolungata non lo abbia penalizzato troppo. Augello migliore dei nostri e Ramirez imprescindibile nel bene e nel male vista la nostra consistenza tecnica.
Vittoria preziosissima che ci ha consentito di staccare il Lecce e le merde e di riagguantare l'Udinese che a mio parere a questo punto è coinvolto a pieno titolo nella bagarre, mentre Torino e Fiorentina nonostante il momento contingente credo siano di un livello leggermente superiore.
Adesso testa alla Spal, che potrebbe essere un'altra partita determinante in positivo, ma sinceramente dopo essere stato deluso troppe volte, preferisco non sperarci troppo.

Vittoria preziosissima che ci ha consentito di staccare il Lecce e le merde e di riagguantare l'Udinese che a mio parere a questo punto è coinvolto a pieno titolo nella bagarre, mentre Torino e Fiorentina nonostante il momento contingente credo siano di un livello leggermente superiore.
Adesso testa alla Spal, che potrebbe essere un'altra partita determinante in positivo, ma sinceramente dopo essere stato deluso troppe volte, preferisco non sperarci troppo.

- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
din don ha segnato chevanton. Bene. 2-1 con mezza squadra fuori con due rigori concessi allegramente a noi e a loro, con un rigore negato a noi e un'espulsione evitata che avrebbe cambiato forse la partita (Bonazzoli senza un solo neurone). Noi siamo quelli del fattore c...essì..ogni anno, da quattro a questa parte infatti, inspiegabilmente ci salviamo con rose assurde e quest'anno abbiamo avuto 13 rigori senza quasi entrare in area. Dopo la parentesina dedicata ai cugini, torniamo alla prossima gara: speriamo di recuperare Linetty e magari Quagliarella fosse anche per 25 minuti. Partita difficile e fondamentale anche per la Spal. Un pari a loro non serve , a noi poco. Ma fa classifica.

Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Eccomi qui, provo a fare un’analisi a mente più lucida. Non è stata una bella partita e senza i rigori sarebbe finita tranquillamente 0-0. Rigori che riguardandoli ci stanno tutti, col dubbio su quello assegnato al Lecce dove Thorsby entra in pieno sul pallone. Ci è andata di lusso sull’episodio che vedeva coinvolto Bonazzoli, non si capisce bene per quale motivo non sia stato sanzionato, forse l’arbitro lo ha interpretato più come un gesto di stizza che non un fallo di reazione. In ogni caso un gesto sconsiderato che un giocatore di serie A e in una partita del genere, non dovrebbe mai commettere. Concordo con chi dice Augello migliore in campo, il ragazzo ha qualità e penso che prenderà il possesso della fascia sinistra in pianta stabile. Per il resto si è visto poco, grave l’errore di Jankto su tiro ribattuto di Gabbiadini, li poteva e doveva fare di più. Ma una volta tanto la fortuna era dalla nostra, vedere il primo rigore trasformato da Ramirez con palla che entra in porta con una parabola contro ogni legge della fisica. In un modo o nell’altro portiamo a casa 3 punti fondamentali, certo non ci mettono al sicuro, ma se sfruttiamo al meglio le partite alla nostra portata, in questo momento del campionato, 4 punti di distacco possono rappresentare un bel bottino. Ora sotto con la Spal, concentrati e cazzuti, non bisogna gettare alle ortiche questa occasione. Dai Doria!!!

Partita dai contenuti abbastanza infimi.
Prendiamoci questi tre punti e vediamo di farne altri tre con la SPAL.
Apprezzo molto la voglia di Jankto, giocatore che nei due anni con noi ho criticato tanto. In un momento di difficoltà si sta dimostrando uomo.
Male invece Bonazzoli. Meno male che era maturato... Il suo gesto poteva costarci molto caro, compromettere una partita decisiva.
Menzione positiva anche per Audero (provvidenziale in più di un’occasione) e Augello.
Prendiamoci questi tre punti e vediamo di farne altri tre con la SPAL.
Apprezzo molto la voglia di Jankto, giocatore che nei due anni con noi ho criticato tanto. In un momento di difficoltà si sta dimostrando uomo.
Male invece Bonazzoli. Meno male che era maturato... Il suo gesto poteva costarci molto caro, compromettere una partita decisiva.
Menzione positiva anche per Audero (provvidenziale in più di un’occasione) e Augello.