Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Udinese - Sampdoria 1-3

Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Udinese - Sampdoria 1-3

Messaggio da Il Duca »

Ps: e intanto anche in questa stagione disgraziata il Quaglia raggiunge la doppia cifra...e raggiunge Bonimba nella classifica all time
Grande Capitano!
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

9 punti in 4 partite. 3 vittorie perentorie contro squadre motivatissime e la sola onorabilissima sconfitta contro una supermitivata Atalanta, sono la dimostrazione di una compattezza che non si era mai vista in questo sofferto campionato. Dovremmo riuscire a toccare i 39 punti, in tempi accettabili, e sino a due mesi fa addirittura impensabili. In realtà la quota salvezza doveva attestarsi sui 34/36 punti ma 15 rigori 15 concessi ad un'armata Brancaleone e risultati sorprendenti del Lecce (Lazio,Napoli) hanno alzato l'asticella .
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Eravamo tutti timorosi che la lunga sosta forzata sarebbe stata deleteria. Credo che invece a noi abbia fatto bene. Vittoria molto bella, cazzuta, e meritata.
Mi spiace anche pensare questo, ma credo che il pubblico quest'anno a livello psicologico non abbia aiutato la squadra. La cosa, se devo essere onesto, mi dispiace, perché di solito il pubblico dovrebbe essere valore aggiunto. Lascio perdere i perché, non è posto per parlarne.
Cmq, credo che abbiamo preso il treno giusto. I segnali c'erano già, a milano e roma, bisognava solo avere pazienza. Bravo il mister, lo aveva detto.
Incredibile oltretutto il fatto che praticamente con le squadre sotto di noi, siamo pressoché imbattibili.
Sulla partita giudico la squadra, perché tutti hanno fatto bene. Però è giusto anche fare alcune considerazioni. Audero, da quattro partite, nonostante alcuni errori, sta facendo finalmente quello che deve, cioè portare punti. A udine due parate fondamentali. Se poi qualche errore lo commette, si può anche accettare, bisogna tenere anche presente che cmq è giovane. Ho sempre stressato con la questione che se vali 20 milioni devi dimostrarlo. Non è certo a quei livelli, e non ci arriverà penso, ma adesso sembra aver trovato concentrazione e più incisività sulla partita. Va bene così.
Colley, tanto bistrattato, anche dal sottoscritto. Anche lui da qualche partita, sembra un altro giocatore. Il suo problema è la concentrazione, e credo che lo stadio vuoto lo aiuti non poco su questo.
Yoshida. Dite tutti che soffre certe situazioni. Può essere, ma per me, se unobti spinge togliendoti il tempo dell'intervento, puoi essere pure nesta che non lo riprendi, lasagna poi.... Quello era fallo. Non è un difensore completo, sennò avrebbe fatto ben altra carriera, ma credo sia un difensore "da sampdoria". A me non dispiace, diamogli un altro anno.
Augello, una scoperta. Propositivo, sicuro, quando sbaglia non si fa pregare, e spesso ci mette la pezza. Murru se non si sveglia un po' (secondo me è cmq più forte), rischia di fare tanta panchina.
Bonazzoli, su di lui si può scrivere un libro. Io quest'anno l'ho sempre visto bene, cazzuto, voglioso di fare e migliorare. Non segnava mai è vero, ma é giovane, pressa, lotta, e ha delle qualità, e secondo me se trova l'ambiente giusto può fare un salto di livello notevole. Il gol di udine non è un colpo di fortuna, e chi fa questi gol, ha delle qualità. Personalmente, gli darei dello spazio, il più possibile quest'anno, e mostrerà molto.
Il mio applauso più grande a mister Ranieri, quello che stiamo vedendo, è indiscutibilmente, il risultato del suo enorme lavoro. La salvezza, se arriva, la dobbiamo a lui.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Probabilmente una delle migliori partite della stagione e risultato ampiamente meritato.
Mi e' piaciuta l'impostazione che il mister ha dato alla squadra con pressing alto e ripartenze veloci.
Molto felice per il rientro di Quagliarella e del fatto che sia andato subito in gol..ora cerchiamo di mantenere alta la tensione sportiva e la cattiveria agonistica per le prossime tre partite..non molliamo di un centimentro e portiamo la barca in porto!!!!
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Altri punti importantissimi!continuo con la mia cabala e non guardo la partita perché oramai è giusto così.
Positivo il ritorno con goal di Quaglia e la determinazione di Bonazzoli al di là del gesto tecnico....
Avanti Samp!
Rispondi

Torna a “Partite”