Manca solo la matematica.
Un punto può andare benissimo, e attenzione ai cartellini, perché, e lo dico senza troppi giri di parole, la partita che vale una stagione è quella dopo, soprattutto se il risultato di domenica non sarà un uno.
Riposo per i giocatori più utilizzati, staffetta quaglia/bonazzoli. Darei anche un po' di spazio a qualche giovane, lo svedese, d'amico, e non mi dispiacerebbe vedere in campo anche maroni.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Parma - SAMPDORIA (prepartita)
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Parma - SAMPDORIA (prepartita)
Col Parma un punto andrebbe benissimo, visto che oramai, scaramanzia a parte, siamo molto vicini all'obiettivo.
Gli altri tre punti mi piacerebbe prenderli la partita successiva...

Gli altri tre punti mi piacerebbe prenderli la partita successiva...

- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Giochiamola concentrati ma con la testa libera, facendo attenzione a non farci squalificare nessuno.
E' una partita da tripla, potrebbe uscirne un pareggio...
E' una partita da tripla, potrebbe uscirne un pareggio...
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Il Parma (come successe anche nella seconda parte della scorsa stagione) è praticamente in disarmo da settimane e la piazza non è certo contenta. Visti però i rapporti tra le due squadre e le tifoserie il pareggio sembra il risultato più probabile. Sarà una partita interlocutoria in vista del prossimo turno, quindi son curioso di vedere se i ragazzi saranno "sul pezzo" come nelle precedenti ottime prove.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Il Parma in alcune partite ha fatto vedere trame di gioco veloci e interessanti.
E' una bella squadra e ci sono tutte le carte in regola per vedere una bella partita.
Mi unisco al coro di coloro che auspicano l'assenza di cartellini in vista della partita successiva (fondamentale).
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!
E' una bella squadra e ci sono tutte le carte in regola per vedere una bella partita.
Mi unisco al coro di coloro che auspicano l'assenza di cartellini in vista della partita successiva (fondamentale).
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Da tifoso sono in sintonia con il tuo post ma sono convinto che Ranieri, non essendo tifoso, pur facendo fiatare qualcuno non schierera' a Parma principalmente seconde linee e giovani inesperti. Non lo fara' perche' sa che mancano ancora pochi(ssimi) punti per levarsi ogni imbarazzo e che per motivi diversi prenderli nelle 3 partite che seguono potrebbe essere non proprio immediato.Gordon ha scritto: ↑16/07/2020, 22:47 Manca solo la matematica.
Un punto può andare benissimo, e attenzione ai cartellini, perché, e lo dico senza troppi giri di parole, la partita che vale una stagione è quella dopo, soprattutto se il risultato di domenica non sarà un uno.
Riposo per i giocatori più utilizzati, staffetta quaglia/bonazzoli. Darei anche un po' di spazio a qualche giovane, lo svedese, d'amico, e non mi dispiacerebbe vedere in campo anche maroni.
Il Parma e' una squadra probabilmente piu' forte di noi in termini di organico che inaspettatamente ha scoperto qualche individualita' importante che probabilmente ha gia' la testa altrove. A 40 direi che sono virtualmente salvi quindi mi sembra un match point non scontato ma piu' abbordabile di quelli che seguono. Chiaramente 1 punto ci va bene. Forza Sampdoria! mettiamo la parola fine a questa ansia sfibrante
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Io giocherei per vincere, il Parma è abbastanza rimaneggiato e prima chiudiamo la pratica meglio è. E allora, vinci Sampdoria, la strada è lunga..