Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

SAMPDORIA - Topi (prepartita)

elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: SAMPDORIA - Topi (prepartita)

Messaggio da elsevillano »

uber ha scritto: 21/07/2020, 10:43
elsevillano ha scritto: 21/07/2020, 8:41
uber ha scritto: 21/07/2020, 8:08 Temo un po' lo stadio vuoto perché potrebbe raffreddare un po' gli animi e favorire un certo tipo di approccio.
Io voglio vedere l'atteggiamento giusto dall'inizio. Che si scenda in campo per vincere senza regalare niente a nessuno.
Sinceramente è da qualche anno che nei derby gli altri scendono in campo con la carogna mentre noi giochiamo una normale gara di calcio.
Probabilmente l'assenza di pubblico può fare più male a loro che a noi.
Non ho paura che si giochi male perché mancherà il pubblico: noi abbiamo raggiunto una certa identità di gioco e penso la riproporremo anche domani. Ho il timore che senza il tifo a spingere "per vincere", qualora la partita si metta in un certo modo gli animi si possano raffreddare e ci possa uscire un risultato comodo ad entrambi (più a loro che a noi chiaramente).
Ora ho capito il tuo ragionamento, sorry!

PS
Se tutto il prossimo campionato si giocasse a porte chiuse, con la media punti da quando giochiamo senza pubblico (includo anche la gara col Verona pre lockdown), potremmo andare in Champions :lol:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

A noi un punto non serve a niente, regali a loro non vedo perché ne dobbiamo fare. L'unico regalo che possiamo fare è a noi stessi cercando di sprofondarli in B. Tutti ricordiamo ancora benissimo le prese per il culo per il gol di Boselli e io ricordo anche tanti anni fa lo striscione Grazie merde, dopo che battendo la Lazio avevamo favorito la loro promozione in A.
I topi non meritano niente, meritano soltanto la derattizzazione.
Siamo più forti e più tranquilli, giochiamo per vincere fino all'ultimo minuto, se poi non ci riusciamo dopo avere dato l'anima, allora va bene lo stesso.
Se Ranieri vince anche questo derby dopo aver fatto il miracolo di salvarci, si guadagna un posto nel cuore dei tifosi e nella storia della Samp. E lui lo sa visto che domenica ha risparmiato Colley e Linetty diffidati.

:flag-samp: :flag-samp: :flag-samp:
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Abbiamo tre squadre poco avanti in classifica, potenzialmente alla nostra portata. Potrebbe essere il secondo motivo per fare una gara degna di questo finale di campionato...
:flags-samp: :flag-samp: :flags-samp:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Intervista molto interessante del mister che parla non solo di derby ma anche della nostra tifoseria e, in termini non banali, del futuro. Il messaggio mi sembra chiaro. Il primo e’ che non sono tollerati rilassamenti. Il secondo e’ che una rondine non fa primavera: chi ha convinto nelle ultime partite ma non nella parte precedente della stagione deve continuare a dimostrare qualcosa in queste ultime 4 partite
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Comunque GENOA MERDA non lo ha scritto ancora nessuno.

:violence-rapidfire: :violence-rapidfire: :violence-rapidfire:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza

Persona seria ed equilibrata, al di là delle capacità professionali.
Ci è andata proprio bene a prendere lui, e comunque siamo stati bravi a sceglierlo. Dubito che staremmo qui a parlare di derby da giocare in tutta tranquillità se ci fossimo affidati a qualcun altro. Adesso, come abbiamo già detto in tanti tante volte, c'è solo da sperare di continuare con lui, secondo me Ranieri ha tutte le caratteristiche, anche caratteriali, per essere un allenatore della Sampdoria per diversi anni, come alcuni che lo hanno preceduto, ultimo Giampaolo. Certo che poi dipende da mille altri fattori di cui sarebbe improprio discutere adesso in questa sede.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza

Gordon ha scritto: 21/07/2020, 23:46 Comunque GENOA MERDA non lo ha scritto ancora nessuno.

:violence-rapidfire: :violence-rapidfire: :violence-rapidfire:
Mi associo con tutto il cuore!!!

:aledoria: :aledoria: :aledoria:
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Come si suol dire..tanto non succede..ma se succede..
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Uc-ci-deteli!! :flag-samp: :aledoria: :flag-samp2:
Rispondi

Torna a “Prepartita”