Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

SAMPDORIA - Milan (prepartita)

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

SAMPDORIA - Milan (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Gara difficile, più di quella con la juve, perché loro giocano bene. Pioli ha fatto un buon lavoro, onestamente, vista anche la poca importanza della gara in termini di classifica, vorrei vedere alcuni dei giocatori meno utilizzati in campo. Penso a La Gumina, Maroni, lo svedese, murru (solo per capire se davvero si è bruciato o no). Proverei anche il giovane Rocha, magari a partita in corso.
Vincere o perdere conta poco, dobbiamo trovare qualcosa che ci aiuti in ottica futura, secondo me. Poi chiaro che è importante fare una buona gara, a prescindere dal risultato finale.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: SAMPDORIA - Milan (prepartita)

Messaggio da Il Duca »

Da questa invece mi piacerebbe fare punti...
...avanti Marinai!
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Ci terrei molto a fare tre punti. Io vorrei vedere qualche volto nuovo per dargli una possibilità ma senza esagerare perché questi sono in palla.
Forza Sampdoria
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Mi piacerebbe battere il Milan, anche perché eravamo riusciti a guadagnare diverse posizioni e le stiamo perdendo proprio all’ultimo. Io, diversamente da chi mi ha preceduto, schiererei la migliore formazione, gli esperimenti li rimanderei alla prossima partita.
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Gordon ha scritto: 27/07/2020, 9:05 Gara difficile, più di quella con la juve, perché loro giocano bene. Pioli ha fatto un buon lavoro, onestamente, vista anche la poca importanza della gara in termini di classifica, vorrei vedere alcuni dei giocatori meno utilizzati in campo. Penso a La Gumina, Maroni, lo svedese, murru (solo per capire se davvero si è bruciato o no). Proverei anche il giovane Rocha, magari a partita in corso.
Vincere o perdere conta poco, dobbiamo trovare qualcosa che ci aiuti in ottica futura, secondo me. Poi chiaro che è importante fare una buona gara, a prescindere dal risultato finale.
Flachi10 ha scritto: 27/07/2020, 12:28 Mi piacerebbe battere il Milan, anche perché eravamo riusciti a guadagnare diverse posizioni e le stiamo perdendo proprio all’ultimo. Io, diversamente da chi mi ha preceduto, schiererei la migliore formazione, gli esperimenti li rimanderei alla prossima partita.
Concordo con Gordon: la nostra classifica quella è e non cambierà più di tanto, quindi meglio fare qualche esperimento anche in vista della prossima stagione.

Vero è che Ranieri, all'inizio dell'avventura blucerchiata, ha avuto modo di provare un po' tutta la rosa schierando, ad ogni gara, una formazione diversa.
Tuttavia ora, senza la pressione della classifica, si può provare a vedere qualche giovane in campo o sperimentare qualche nuovo inquadramento tattico per i ragazzi della prima squadra.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Spero che si giochi con lo stesso spirito che abbiamo messo a Torino, poi quel che viene viene, anche se qualche punto dopo avere raggiunto la salvezza non mi farebbe proprio schifo.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Giochiamola a mille e mettiamo dentro tutti quelli che dobbiamo capire se possono o no rimanere.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Loro sono parecchio in forma in questo momento ma noi dobbiamo vendere cara la pelle.
Io schiererei in campo la formazione migliore e mi terrei il bonus di utilizzare le seconde linee alla prossima con il Brescia.
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Ho visto qualche recente partita del Milan che, oltre ad essere piuttosto in salute, ha anche bisogno di mantenere o migliorare l'attuale posizione in classifica.
Mi piacerebbe vedere in campo i ragazzi che sono più in forma, utilizzando eventualmente anche qualcuno che finora ha avuto meno possibilità di giocare.
Dopo il derby non avrei scommesso su di un risultato positivo, ma la gara spavalda, coraggiosa ma tatticamente accorta disputata a Torino, apre nella mia immaginazione pensieri più ottimistici o, se vogliamo, meno pessimistici.
:flags-samp: :flags-samp: :aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flags-samp: :flags-samp:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Buttare in campo una squadra di sole seconde linee e di giovani per me non fa crescere ma al contrario puo' penalizzare. Diverso e' parlare di una formazione "tipo" con magari dentro uno, massimo due esperimenti consentendo esordi piu' sereni e opportunamente supportati dalla squadra. In questo caso ben venga.
Loro sono in forma e probabilmente per motivi di classifica sono rimasti una delle ultime squadre con motivazioni di classifica. Impegno molto difficile ma non scontato. Il primo 'obiettivo che per me dobbiamo darci per questo finale di campionato e per il prossimo e' minimizzare cali di concentrazione e sbagli grossolani che quest anno potevano costarci davvero molto cari
Rispondi

Torna a “Prepartita”