Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Brescia - Sampdoria : 1-1

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Brescia - Sampdoria : 1-1

Messaggio da Gordon »

Partita inutile, dove francamente mi aspettavo di più. Certo faceva caldissimo, ma portare tre inutili punti a casa, secondo me era auspicabile. Indicazioni molto ppche, anche in ottica futura. Per quel che ho visto, delusione Maroni. Riscattarlo a quelle cifre sarebbe veramente una cagata, il che non vuol dire che sia scarso, ma per quello che ha fattp vedere qui, non vale quelle cifre. Molti sul 5,5, alcuni sul filo della sufficienza. Su Falcone, l'ho trovato più pronto di quel che pensavo. Difficile però che possa essere un affidabile secondo, ne il titolare. Ci sono 20 milioni da difendere, abbastanza palese che il titolare sarà ancora Audero, spero affiancato ad una vecchia volpe stole antonioli o turci. Bom, campionato finito fortunatamente, alla fine, dopo l'esonero di difra, abbiamo ottenuto una salvezza a quel punto difficile. Pericolo scampato, ma un'altro anno cosi, oltre che rischioso, credo che porterebbe moltissimi problemi sotto ogni punto di vista. Qui mi fermo, perché andiamo off topic, dico solo che ora inizia un nuovo campionato, tutto particolare, con preparazioni sballate, mercato con tempi strettissimi, e dal nostro punto di vista con incognite societare da far venire i brividi. Avanti marinai, sarà un estate calda. Molto calda.
Forza amata sampdoria.
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Brescia - Sampdoria : 1-1

Messaggio da sherpa »

Risultato che tutto sommato mi aspettavo.
Finalmente il campionato è ufficialmente finito (anche se effettivamente abbiamo tirato i remi in barca qualche giornata fa), i 42 punti fatti mi sembravano un bel miraggio a Gennaio. Spero che qualcuno abbia imparato la lezione.
Ora inizia un altro periodo dove potrà succedere qualsiasi cosa...
Forza Sampdoria
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Partita e risultato in linea con le ferie iniziate dopo aver raggiunto la salvezza.
Partita tutto sommato poco utile anche per valutare le seconde linee, visto il clima agonistico.
Accontentiamoci di esserci salvati, vista l'aria che tirava e l'inizio di campionato fatto senza allenatore, e convinciamoci una volta per tutte che la nostra dimensione è questa, come valori tecnici e soprattutto come personalità della squadra.
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

Abbiamo regalato alle merde... un punto come viatico per un ritorno immediato lo abbiamo lasciato da veri signori anche al Brescia. Perchè noi siamo veri signori.
PS : non sapevo che ci fosse una terapia intensiva a Marassi. Abbiamo rianimato e sostanzialmente salvato una banda di morti. Poi siamo stati coerenti nelle partite successive. Non ci divertiamo a spedire in B i cugini: li vogliamo sempre con noi perchè ci divertiamo troppo.
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Ciao Sampdoria, a presto!
Rispondi

Torna a “Partite”