Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - torino 1-4
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Sampdoria - torino 1-4
Andiamo sotto alla prima vera occasione, probabilmente c’era un rigore per noi e nella ripartenza lo subiamo (rocchi sei una merda) e in generale il t’orino sembra avere più voglia nel vincerla con noi che facciamo poco e nulla per evitarlo. Sconfitta che brucia e anche tanto. Ennesimo cambio forzato per infortunio. Oggi ci è girata così, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo, anche se la prossima non è una partita semplice. Avanti Doria!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
RE: Sampdoria - torino 1-4
Partita inguardabile, che però non può trovare giustificazione in un arbitraggio di merda. Ci hanno surclassato su tutti i piani.
Speriamo che si tratti soltanto di un episodio, certo che oggi si sono evidenziate diverse lacune a cui bisognerà porre rimedio.
Forza Samp!!!
Speriamo che si tratti soltanto di un episodio, certo che oggi si sono evidenziate diverse lacune a cui bisognerà porre rimedio.
Forza Samp!!!
Ultima modifica di Doc Holiday il 05/11/2018, 0:02, modificato 1 volta in totale.
- poetto
- Mozzo
Partita che si è messa subito male e che non siamo riusciti a raddrizzare. Parlare dell'arbitro dopo una sconfitta così non mi piace e probabilmente il toro avrebbe vinto comunque ma è chiaro che le lacrime di Cairo e mazzarri puntavano a qualcosa che puntualmente è arrivato.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Lo avete già detto. L'arbitro non può essere un alibi. Primo tempo bruttino ma almeno ci abbiaml messo tutto quel che si ppteva. Secondo tempp da mani nei capelli. Ci hanno messo sotto da tutti i punti di vista, e Giampaolo ancora una volta per me ci ha capito poco. Fuori saponara (perché ) invece che caprari..... Nessuna contromisura, nessun cambio modulo.
Tutti male, ma da praet io mi aspetto molto di più.
Mare in tempesta marinai (non per la classifica ma per tutto il resto) rimboccarsi le maniche, tenere a galla la barca, e lavorare sodo per portarla in acque calme, che finire nella merda ci vuole poco. Ci dobbiamo ritrovare al più presto, e ora il calendario non aiuta, con una trasferta quantomeno difficile.
FORZA SAMPDORIA.
Tutti male, ma da praet io mi aspetto molto di più.
Mare in tempesta marinai (non per la classifica ma per tutto il resto) rimboccarsi le maniche, tenere a galla la barca, e lavorare sodo per portarla in acque calme, che finire nella merda ci vuole poco. Ci dobbiamo ritrovare al più presto, e ora il calendario non aiuta, con una trasferta quantomeno difficile.
FORZA SAMPDORIA.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Gordon ora capisco tutto, ma quello che dici mi sembra quantomeno eccessivo. Io non so che aspettative hai, ma la Sampdoria, mettiamocelo nella testa tutti, è una squadra da centroclassifica, se ti va tutto bene arrivi sesto, se ti va tutto male arrivi quattordicesimo. Dire che ci vuole poco a finire nella merda è un tantino esagerato, abbiamo perso col Milan a Milano e oggi col toro che è tutto fuorché una squadretta, sicuramente è stato costruito con altri obiettivi e ha mezzi economici superiori ai nostri. Io non vedo nessun mare in tempesta, cerchiamo di stare calmi e non lasciarci andare a conclusioni premature e fuori luogo..
Ultima modifica di Flachi10 il 04/11/2018, 20:58, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Dopo scoppole cosi’ c’e’ solo da stare zitti e rimettersi a pedalare. C’e’ un problema di alternative quando i titolari non sono al massimo. Grosso come una casa. Piu’ in generale mi sembra ci siano un mucchio di giocatori che non vedono il campo o lo vedono solo lo stretto necessario e se e’ cosi non dubito che il motivo sia perche’ non si stanno dimostrando all’altezza. Forza e coraggio! Purtroppo mi aspettavo che questo ciclo di ferro potesse riservarci qualche battuta d’arresto. Ancor piu’ importante, con il senno di poi, la vittoria di Bergamo
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Concordo zitti e pedalare. Scoppole così fanno male ma forse possono dare una mano per dare una scossa. Rimbocchiamoci le maniche perché la prossima è un’altra partita tutt’altro che semplice.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Belin che botta!
Poca forza non so se più mentale o fisica, sta di fatto che ci hanno
sovrastato.
Si sono manifestati alcuni problemi dovuti al fatto che i ricambi, specie in
attacco, non sono all'altezza dei titolari.
In tutto questo ci aggiungo l'enigma Jankto....titolare in precampionato
e alla prima di coppa italia poi letteralmente sparito dai radar.
Sono comunque quelle sconfitte che possono anche far bene
alla squadra e far capire ai tifosi quel'è la nostra reale dimensione......
AVANTI SAMPDORIA!!!
Poca forza non so se più mentale o fisica, sta di fatto che ci hanno
sovrastato.
Si sono manifestati alcuni problemi dovuti al fatto che i ricambi, specie in
attacco, non sono all'altezza dei titolari.
In tutto questo ci aggiungo l'enigma Jankto....titolare in precampionato
Sono comunque quelle sconfitte che possono anche far bene
alla squadra e far capire ai tifosi quel'è la nostra reale dimensione......
AVANTI SAMPDORIA!!!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Se guardiamo la rosa dei titolari, e le idee che mettiamo in campo, questa squadra potrebbe battere chiunque. Certo che se iniziano a mancare le prestazioni di praet (irriconoscibile), il filtro a centrocampo, con la difesa che balla, e se le riserve non danno qualcosa in più quando entrano, perdiamo anche con l'ultima in classifica. Forse è questo che non mi piace. Siamo troppo discontinui con la testa. Col sassuolo abbiamo fatto poco, ma mostrato una certa solidità di squadra. A milANO abbiamo fatto un primo tempo spettacolare, e un secondo in sofferenza, ieri siamo stati surclassati. Quando parlo di mare in tempesta intendo proprio questo. Prendila come una leggera tempesta passeggera, cmq perdere la bussola è rischioso, ed avendo due partite difficili alle porte, serve riprendere subito la retta via. Recuperare a livello fisico e mentale e visto che Giampaolo vede solo un modo di giocare, metterlo in pratica, per evitare partite come quella di ieri. Non bisogna sottovalutare i campanelli d'allarme secondo me, ieri sono arrivati almeno un paio di segnali.Flachi10 ha scritto: Gordon ora capisco tutto, ma quello che dici mi sembra quantomeno eccessivo. Io non so che aspettative hai, ma la Sampdoria, mettiamocelo nella testa tutti, è una squadra da centroclassifica, se ti va tutto bene arrivi sesto, se ti va tutto male arrivi quattordicesimo. Dire che ci vuole poco a finire nella merda è un tantino esagerato, abbiamo perso col Milan a Milano e oggi col toro che è tutto fuorché una squadretta, sicuramente è stato costruito con altri obiettivi e ha mezzi economici superiori ai nostri. Io non vedo nessun mare in tempesta, cerchiamo di stare calmi e non lasciarci andare a conclusioni premature e fuori luogo..
Sulle aspettative ti dico che da sampdoriano spero sempre di fare il supercampionato, chiaramente. Io vedo 4 squadre fuori portata per tutti, una mina vagante, ed il resto tutto nel minestrone. E mi incavolo quando hai le qualità ma non le sfrutti al massimo (lasciamo perdere la partita di ieri che hai incontrato una squadra secondo me al tuo livello ma in forma e tu eri fisicamente giù)
Ultima modifica di Gordon il 05/11/2018, 8:42, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Jankto certo... ma tra i nuovi anche Vieira e Tavares. Ekdal sta facendo bene ma e' apparso piu' di una volta in debito da un punto di vista fisico e se ritieni di avere un sostituto decente ogni tanto lo fai entrare. Per quanto riguarda Tavares il mistero e' ancora piu' fitto perche' se a sinistra ti manca Murru e piuttosto fai giocare Sala significa che ci conti zero. Al momento la squadra sembra avere 1 alternativa piu' o meno valida in difesa (Colley/Tonelli) 1 a centrocampo (Linetty/Barreto), una discreta intercambiabilita' del trequartista (Ramirez, Saponara e lo stesso Caprari che fa meno peggio in questo ruolo che da seconda punta ultimamente) mentre in attacco Kownacky e Caprari quando giocano fanno rimpiangere i titolari. Titolari che non solo in attacco hanno dimostrato in certi momenti di non essere nel loro momento piu' brillante e verrebbe da pensare che non sia cosi' anormale regalare minutaggio alle riserve. Giampaolo non e' un fesso e se non lo fa significa che ritiene di non poterselo permettere e' questa e' la cosa che tra tutte mi preoccupa di piu/James71 ha scritto: In tutto questo ci aggiungo l'enigma Jankto....titolare in precampionato
Ultima modifica di Flachi10 il 05/11/2018, 21:16, modificato 1 volta in totale.