Il T'orino e Cairo non ho ancora capito cosa vogliano fare nella vita. Dai soldi che spendono da qualche anno viene da pensare che avrebbero ambizioni quanto meno da EL. Le inseguono prendendo allenatore e giocatori che hanno fatto nell'anno migliore un decimo posto.Il Duca ha scritto: ↑16/09/2020, 11:16 E' ovviamente difficilissimo se non impossibile esprimersi ad oggi.
Finestra di mercato ai tempi del covid più strana del solito: nessuno sta facendo granché (OT: a parte il T'orino che dopo Linetty e Murru, pare voglia prendersi anche Ramirez, Torreira, Praet e Andersen; ma Cairo non faceva prima comprarsi il Doria l'anno scorso?')
Quindi: mi limito a dire che aspetto con impazienza l'arrivo di un centrale di centrocampo FORTE
Per lo Yoga consiglio i tutorial Youtube "La scimmia yoga", molto valido per i neofiti![]()
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Un commento al mercato
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Un commento al mercato
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Se Cairo è furbo se lo tiene stretto Giampy.Geco ha scritto: ↑16/09/2020, 15:03Il T'orino e Cairo non ho ancora capito cosa vogliano fare nella vita. Dai soldi che spendono da qualche anno viene da pensare che avrebbero ambizioni quanto meno da EL. Le inseguono prendendo allenatore e giocatori che hanno fatto nell'anno migliore un decimo posto.Il Duca ha scritto: ↑16/09/2020, 11:16 E' ovviamente difficilissimo se non impossibile esprimersi ad oggi.
Finestra di mercato ai tempi del covid più strana del solito: nessuno sta facendo granché (OT: a parte il T'orino che dopo Linetty e Murru, pare voglia prendersi anche Ramirez, Torreira, Praet e Andersen; ma Cairo non faceva prima comprarsi il Doria l'anno scorso?')
Quindi: mi limito a dire che aspetto con impazienza l'arrivo di un centrale di centrocampo FORTE
Per lo Yoga consiglio i tutorial Youtube "La scimmia yoga", molto valido per i neofiti![]()
- Geco
- Belinun
Vediamo Else. Adoro Giampaolo ma mi convinco sempre di piu', anche guardando il tipo di mercato che sta facendo il Torino, che non sia allenatore da certi obiettivi. Forse la sua dimensione perfetta e' appunto in una societa' di media classifica con l'esigenza di rivalutare qualche giovane
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Il posto giusto per lui era la Samp,buon allenatore e ottima persona ci mancherebbe MA lo abbiamo sempre messo nelle migliori condizioni. Condizioni ambientali.Da altre parti non funziona proprio così...
- elsevillano
- Mozzo
Qualsiasi allenatore appena arriva in una nuova società chiede giocatori che già conosce, così va sul sicuro. Sta poi alla società accontentarlo e in quali reparti.Geco ha scritto: ↑16/09/2020, 17:51 Vediamo Else. Adoro Giampaolo ma mi convinco sempre di piu', anche guardando il tipo di mercato che sta facendo il Torino, che non sia allenatore da certi obiettivi. Forse la sua dimensione perfetta e' appunto in una societa' di media classifica con l'esigenza di rivalutare qualche giovane
In un mercato strano come questo, con tempistiche corte tra la fine della precedente stagione e l'inizio della nuova, trovo alquanto sensato aver richiesto giocatori che conoscano i suoi schemi.
Peccato che li becchiamo a novembre, perché nelle prime giornate questi potrebbero prendere tanti gol per errata applicazione del fuorigioco.
A me non sembra che l'ambiente Sampdoria sia, ultimamente, così ideale.
Ripeto, se Cairo è furbo non lo manderà via: non gli farà vincere lo scudetto e probabilmente gli farà fare finali di campionato pietosi ma la sua discreta posizione in classifica e qualche bella plusvalenza qua e la gliela farà fare.
E' normale, poi, che se invece di vendergli pezzi pregiati li trattieni e magari gli dai anche qualche rincalzo decente per la panchina le cose possano migliorare.
- Geco
- Belinun
Eh si ma... vedi, se vuoi fare il salto di qualita' e vai sul sicuro da decimo posto in classifica non ci siamo. Non e' per me un modo di pensare da allenatore da squadre di prima fascia. Da quanto spende sul mercato e in stipendi non credo che Cairo voglia il decimo posto.elsevillano ha scritto: ↑17/09/2020, 12:41
Qualsiasi allenatore appena arriva in una nuova società chiede giocatori che già conosce, così va sul sicuro. Sta poi alla società accontentarlo e in quali reparti.
In un mercato strano come questo, con tempistiche corte tra la fine della precedente stagione e l'inizio della nuova, trovo alquanto sensato aver richiesto giocatori che conoscano i suoi schemi.
- doctorm
- Mozzo
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Intanto... a seguito delle recenti cessioni di Linetty, Caprari, Murillo, Murru sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo anche in entrata.
Non ho ancora visto la notizia ufficiale ma l’attaccante che è a Genova a far le visite è di primissimo livello ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto. Così come sono buoni i profili degli altri giocatori che sono stati accostati ai nostri colori.
Premetto che sono completamente contrario alle formule dei trasferimenti effettuati, ma finché non chiude il mercato resto ancora ottimista.
Certo ci sono ancora buchi tecnici evidenti da colmare (terzino sinistro di riserva!?). Vedremo nei prossimi giorni...
Non ho ancora visto la notizia ufficiale ma l’attaccante che è a Genova a far le visite è di primissimo livello ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto. Così come sono buoni i profili degli altri giocatori che sono stati accostati ai nostri colori.
Premetto che sono completamente contrario alle formule dei trasferimenti effettuati, ma finché non chiude il mercato resto ancora ottimista.
Certo ci sono ancora buchi tecnici evidenti da colmare (terzino sinistro di riserva!?). Vedremo nei prossimi giorni...
- elsevillano
- Mozzo
La Lega ha ufficializzato il trasferimento di Keita:

fonte: http://www.legaseriea.it/it/serie-a/cal ... =sampdoria

- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Visto già ieri, aspettavo il comunicato ufficiale della Sampdoria per aprire la discussione.elsevillano ha scritto: ↑30/09/2020, 15:27 La Lega ha ufficializzato il trasferimento di Keita:
- elsevillano
- Mozzo
Emesso da pochissimo: https://www.sampdoria.it/balde-e-blucer ... i-opzione/Flachi10 ha scritto: ↑30/09/2020, 17:04Visto già ieri, aspettavo il comunicato ufficiale della Sampdoria per aprire la discussione.elsevillano ha scritto: ↑30/09/2020, 15:27 La Lega ha ufficializzato il trasferimento di Keita: