Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Federico Bonazzoli al Torino a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Federico Bonazzoli al Torino a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto

Messaggio da Flachi10 »

Qualcuno prima o poi mi spiegherà cosa vuol dire questa formula, in ogni caso cessione che non mi fa contento. Per carità, ci può anche stare, però lo avrei voluto vedere ancora un campionato con noi, per me ha del potenziale e nel finale del campionato scorso lo abbiamo intravisto tutti.

https://www.sampdoria.it/bonazzoli-si-t ... al-torino/
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Ufficiale: Federico Bonazzoli al Torino a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto

Messaggio da Geco »

Non mi sono fatto un' idea chiara sul valore di questo giocatore. Una rondine non fa primavera ma spesso certe carriere si sbloccano con questi break.
Cessione che, lato nostro puo' avere due significati
1) Non ci credevano e han colto l'occasione della vita.
2) Ci credevano ma era necessario far cassa.
Speriamo di non rimpiangerla a partire dal fatto che se non rimpiazzato lascia un buco piuttosto importante
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Ufficiale: Federico Bonazzoli al Torino a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto

Messaggio da Bludolphin »

Condivido pienamente ciò che ha scritto Geco. Molto probabilmente era importante fare cassa...
Quindi rimaniamo con tre attaccanti? Bel rischio che si prende la società . A meno che uno dei nordici giochi anche da attaccante o ci sia un primavera promettente da far crescere. Mah! Ci capisco sempre meno.

Ops....mi sono dimenticato La Gumina! Ecco perché....
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Cessione un po' "dolorosa", ma forse va a compensare acquisti di un certo livello.
Di livello piuttosto alto, almeno in termini di statura ( 201 cm.), l'acquisto dal Club Brugge del portiere croato, classe '97 Letica. :text-welcomewave:
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

C'era da vendere qualcuno e, non essendo andate a buon fine le trattative per Colley e Ramirez, in extremis è partito Bonazzoli.
L'offerta secondo me è in linea col valore del giocatore, addirittura eccedente quello attuale.
Giocatore che ad oggi ha dimostrato niente...
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Flachi10 ha scritto: 05/10/2020, 19:17 Qualcuno prima o poi mi spiegherà cosa vuol dire questa formula, in ogni caso cessione che non mi fa contento. Per carità, ci può anche stare, però lo avrei voluto vedere ancora un campionato con noi, per me ha del potenziale e nel finale del campionato scorso lo abbiamo intravisto tutti.

https://www.sampdoria.it/bonazzoli-si-t ... al-torino/
Da quello che ho capito: il Toro ci paga 2 milioni per il prestito; il riscatto, poi, ammonterà a 8 milioni se il ragazzo farà almeno 10 gol o se il Toro, a prescindere, lo vuole riscattare.
uber ha scritto: 06/10/2020, 8:19 C'era da vendere qualcuno e, non essendo andate a buon fine le trattative per Colley e Ramirez, in extremis è partito Bonazzoli.
L'offerta secondo me è in linea col valore del giocatore, addirittura eccedente quello attuale.
Giocatore che ad oggi ha dimostrato niente...
Sono totalmente d'accordo: dopo le deludenti annate in prestito era partito benino facendo vedere grinta da vendere ma anche poca concretezza in attacco. A mio avviso da noi avrebbe fatto la quarta punta.

Ora mi spiego le cifre, altine, del suo rinnovo....

Comunque gli auguro una buona fortuna e...di essere riscattato!
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

L'ultima parte della scorsa stagione ha giocato veramente bene ma non sono cosi sicuro che quello sia il suo vero livello. Magari mi sbaglio ma se e quando il pubblico tornera' a riempire gli stadi, lui potrebbe essere il classico giocatore che mal sopporta questo tipo di "pressione". Comunque in bocca al lupo!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Inaspettata.
Purtroppo, io penso sia un ottimo giocatore, che crescerà molto. Ha grinta, voglia, e mi pare uno con la testa a posto.
Io non lo avrei assolutamente dato via, e ho capito poco anche i termini della cessione e le tempistiche, visto che è stato ceduto l'ultimo giorno, quasi gratis (i soldi li vediamo l'anno prossimo), e non è stato rimpiazzato, come forse serviva.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Grande impegno e ottimo finale dello scorso campionato. Così a naso giocatore in crescita ma sostituito da Keita che obbiettivamente ha altro tasso tecnico. Cessione accettabile.
In bocca al lupo a lui non di certo al t'orino.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Chabal ha scritto: 06/10/2020, 17:17 Grande impegno e ottimo finale dello scorso campionato. Così a naso giocatore in crescita ma sostituito da Keita che obbiettivamente ha altro tasso tecnico. Cessione accettabile.
In bocca al lupo a lui non di certo al t'orino.
Io non li metterei a paragone... Mi sembrano due giocatori molto diversi. Credo sia stato venduto lui perché non sono arrivate offerte per gli altri. Non certo perché è stato sostituito da keita...
Rispondi

Torna a “Calciomercato”