Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

PAOLO MANTOVANI.

Tutto sui nostri tifosi, le iniziative, i comunicati dei clubs e gli aneddoti
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

PAOLO MANTOVANI.

Messaggio da Gordon »

14 ottobre.
In questo giorno un po' cosi, mi sono accorto, o me lo sono perso, che non c'è una discussione su quello che ritengo il più grande Presidente, con la p maiuscola, della nostra sampdoria.
Credo se lo meriti tutto. Passano gli anni, ma certe persone non si possono dimenticare, almeno per noi che abbiamo vissuto quegli anni. Io personalmente mi sono goduto solo gli ultimi anni di vita del Presidente, ma mi è bastato per capire tante cose.
Era un calcio diverso, oggi un personaggio come lui nel calcio non ci sarebbe, lo diciamo in tanti. O forse, uno come lui riuscirebbe a cambiarlo questo calcio, o almeno a migliorarlo.
Resta il fatto chemanca da morire, e ogni anno, in questo triste giorno, non si può non ricordarsi di lui, di quei giorni, dello sguardo della gente alla notizia, della commozione di mia madre che non sa neanche come è fatto un pallone, e anche di moltissimi tifosi genoani, e non proprio sportivi. Ecco cosa ha lasciato Paolo Mantovani. Qualcosa di unico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: PAOLO MANTOVANI.

Messaggio da Doc Holiday »

Eccome se ci manca. Il Presidente era prima di tutto un uomo, merce sempre più rara oggi.
Siamo stati fortunati ad averlo con noi e che si sia innamorato proprio della Sampdoria, e sotto la sua guida è cresciuta la Società, la squadra e sono cresciuti anche i tifosi. Ha ragione Gordon quando dice che forse non ci potrebbe stare nel calcio di oggi, ma ha ragione anche quando dice che se ci fosse sicuramente lo migliorerebbe.
Un saluto, Presidente...
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Grazie per aver colmato questa gravissima mancanza Gordon. Un abbraccio caro Paolo. Stringerti la mano alle premiazioni del Ravano, freschi della vittoria della Coppa delle Coppe e' stata una delle esperienze piu' indimenticabili della mia infanzia
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Geco ha scritto: 14/10/2020, 22:18 Grazie per aver colmato questa gravissima mancanza Gordon.
In realtà la lacuna non c’è: viewtopic.php?f=10&t=275
Comunque mi unisco al ricordo di questo grande Uomo ancor prima di essere stato un grande Presidente. Ciao Paolo, ci manchi tantissimo.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Caro presidente MANCHI, manchi a tanti, manchi a tutti.
Manchi soprattutto a coloro che non mondo del calcio non sanno quanto gli MANCHI!!!
Noi siamo dei privilegiati, ti abbiamo adorato e nella nostra memoria sarai indelebile.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Più passa il tempo e più si capisce che cosa grande ha fatto!
GRAZIE!!!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Credo che noi tifosi e tanti altri che hanno simpatizzato per i nostri colori, non potranno mai dimenticare questa persona unica, che ci ha regalato non solo scudetto, coppe Italia e una finale di Coppa dei campioni, ma che con il suo stile, il suo impegno sotto ogni punto di vista e la sua umanità, ha caratterizzato il periodo più concreto, brillante e felice della storia della nostra Samp!
Grazie.
:flags-samp:
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Ogni tanto mi piace rivedere su internet alcune sue interviste e mi rendo davvero conto di quanto siamo stati fortunati ad avere avuto un presidente di questo livello. Ricordo un'amichevole giocata verso la fine degli anni 80 al Carlini in cui lui venne a vedere la partita in gradinata assieme ai tifosi e percepivi chiaramente quanto fosse amato da tutti. Altri tempi purtroppo..((((
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Flachi10 ha scritto: 15/10/2020, 13:15
Geco ha scritto: 14/10/2020, 22:18 Grazie per aver colmato questa gravissima mancanza Gordon.
In realtà la lacuna non c’è: viewtopic.php?f=10&t=275
Comunque mi unisco al ricordo di questo grande Uomo ancor prima di essere stato un grande Presidente. Ciao Paolo, ci manchi tantissimo.
Eccolo. Mi sembrava di ricordarlo... Ma non l'ho trovato. Vabbè..... Allora diciamo che ne merita due di post dedicati va.....
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Bisognerebbe usare il tasto cerca.. 😉
Rispondi

Torna a “I Tifosi”