Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - lazio (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sampdoria - lazio (prepartita)
Si riparte, o almeno si prova a ripartire. Molto curioso di vedere la squadra in campo, e se i nuovi acquisti verranno buttati subito nella mischia. Io credo partiranno salla panchina, ma non si sa mai.
Metterei in campo la stessa squadra di firenze, con solo un paio di cambi.
Audero, bere, yoshida, colley, augello, candreva, silva ekdal, damsgaard, quaglia, gabbiadini.
Ovviamente dentro a partita in corso ramirez e keita.... Direi due cambi scontati.
Metterei in campo la stessa squadra di firenze, con solo un paio di cambi.
Audero, bere, yoshida, colley, augello, candreva, silva ekdal, damsgaard, quaglia, gabbiadini.
Ovviamente dentro a partita in corso ramirez e keita.... Direi due cambi scontati.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Sampdoria - lazio (prepartita)
Io credo e spero di vedere i nuovi. Proverei questa formazione:
Audero
Bereszynski Tonelli Colley Augello
Candreva Thorsby Silva Jankto
Keita Quagliarella
Bereszynski Tonelli Colley Augello
Candreva Thorsby Silva Jankto
Keita Quagliarella
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Lazio pesantemente accoppata e spero che se ne approfitti, senza andare li pensando di averla vinta.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Probabilmente hanno espulso Immobile per consentire a Caicedo di segnarci l'enessimo goal in carriera. Sperando di riuscire a farne uno in piu.
Ho visto Lazio e Inter a non mi sono sembrate ancora irresistibili quanto le loro rose potrebbero fare presumere. Di spazio viste le 5 sostituzioni ce ne sara' per tutte ma credo che Silva quel tipo di giocatore a cui non rinunciare nella prima parte della partita. Spero di rivedere Damsgard perche' il ferro va battuto finche' e' caldo
Ho visto Lazio e Inter a non mi sono sembrate ancora irresistibili quanto le loro rose potrebbero fare presumere. Di spazio viste le 5 sostituzioni ce ne sara' per tutte ma credo che Silva quel tipo di giocatore a cui non rinunciare nella prima parte della partita. Spero di rivedere Damsgard perche' il ferro va battuto finche' e' caldo
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Difficile fare previsioni, circa la formazione credo dipenderà dallo stato di forma dei nuovi arrivati, certo che la curiosità di vederli in campo è tanta. Mi limito a sperare che si faccia una buona prestazione, magari corredata anche da un solo punticino.

- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Molto curioso anch'io di vedere all'opera i nuovi; credo che Ranieri saprà come regolare il loro debutto.
Firenze ha creato aspettative abbastanza positive; spero che sabato si riesca a confermarle.

Firenze ha creato aspettative abbastanza positive; spero che sabato si riesca a confermarle.

- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte