Non sono mai stato tra i catastrofisti che temevano di arrivare al derby con zero punti, quindi mi permetto di dire che personalmente mi aspettavo di più. Va bene che come diceva Catalano un derby è meglio pareggiarlo che perderlo, però a mio avviso contro squadre di levatura inferiore, e loro lo sono eccome, bisogna osare di più.
Ramirez secondo me va bene schierato in coppia con Quagliarella quando dobbiamo affrontare le squadre più forti e ci necessita una maggiore copertura, ma in partite in cui si deve attaccare è molto meno efficace e spesso Quagliarella si trova solo come un cane a sbattersi contro i due centrali. Quindi io almeno nel secondo tempo avrei voluto vedere Keita di coppia con Quagliarella in un 442 classico.
Circa i singoli bravissimo Audero, che quest'anno mi sembra in grande ripresa, molto bene Jankto, autore di un gol strepitoso, bene Silva e Keita che hanno dato uno scossone alla squadra, più o meno sufficienti gli altri, tranne Tonelli in difficoltà con la loro punta di peso (ahimè sono anni che non ne abbiamo una) che si è perso in occasione del gol, e Berezinski che fa delle cazzate che si ripetono in maniera incredibile e che ti fanno dimenticare quello di buono che aveva eventualmente fatto fino ad allora.
Comunque sono d'accordo con chi dice che 10 punti con un inizio così non erano preventivabili, quindi voltiamo pagina e andiamo avanti.
Dimenticavo...un arbitraggio inqualificabile, e io credo che la società dovrebbe farsi sentire perché non ci sta che oltre che con le grandi noi si sia penalizzati anche quando giochiamo con le squadrette.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Inutili 1-1
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Sampdoria - Inutili 1-1
Partita bruttina dove contava innanzitutto non perdere.
C'è da dire che non era facile contro una squadra che giocava per non farci giocare (come noi contro gli altri, d'altronde) e con La Penna che arbitra per i pennuti: ogni fallo nostro giallo, i loro....
Bene l'ingresso di Silva e Keita, forse li avrei fatti entrare prima (anche perché temevo fortemente che Ramirez potesse lasciarci in 10).
Buona prestazione di Yoshida e Jankto.
C'è da dire che non era facile contro una squadra che giocava per non farci giocare (come noi contro gli altri, d'altronde) e con La Penna che arbitra per i pennuti: ogni fallo nostro giallo, i loro....
Bene l'ingresso di Silva e Keita, forse li avrei fatti entrare prima (anche perché temevo fortemente che Ramirez potesse lasciarci in 10).
Buona prestazione di Yoshida e Jankto.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Re: Sampdoria - Inutili 1-1
Si poteva fare meglio non lo nego ma queste partite a volte rischi di perderle all'ultimo per un colpo di sfiga..cosa che ho pensato quando Bere e' scivolato..quindi mi tengo il punto e cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Ottimi Audero e Jankto (che gol).
Appena i nuovi acquisti metterano minuti nelle gambe potremo toglierci qualche soddisfazione!
Ottimi Audero e Jankto (che gol).
Appena i nuovi acquisti metterano minuti nelle gambe potremo toglierci qualche soddisfazione!