Ecco, se non apro questa discussione non vado a dormire sereno..

Si parlava tra Amici del Real di quegli anni, ne è venuta fuori una discussione che non potevo non traslare qui sul forum. Vi butto giù una serie di aneddoti per instradarvi nella discussione, cose che sono riaffiorate nella chat di whatsapp di cui prima. Ricordo del Real Madrid i vari Butragueño, Buyo, Sanchez, Camacho e forse anche Valdano (ma questo ricordo lo lego forse più al soprannome che appiopparono a Crespo: Valdanito). Li ricordo non perché li avessi visti giocare, ero piccolo e ancora non seguivo il calcio, ma perché li lego ad un manageriale su Commodore 64 al quale giocava per ore ed ore mio fratello. Mi ricordo di Rumenigge, al quale lego la pubblicità dei formaggini grunland dove un bambino diceva pressapoco così: Rumenigge, che campione!
Per ora mi fermo qui, non vorrei tirar fuori tutto con un solo post, ho in mente ancora qualche ricordo, altri me ne verranno man mano che la discussione prenderà corpo. Voi che ricordi calcistici avete in campo e non di quest’epoca? Ho preso in considerazione questo ventennio perché nato a fine anni ‘70, quindi non potrei dare un contributo se si parla di anni precedenti.