Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Verona - Sampdoria 1-2

Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Verona - Sampdoria 1-2

Messaggio da Hoffenheim »

:aledoria: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :aledoria:

Che dire, bene,bene, bene!

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Verona - Sampdoria 1-2

Messaggio da Bludolphin »

Sebbene non l’abbia vista ma solo seguita parzialmente la diretta testuale mi arrischio in un commento a caldo.
Un altro 2-1 ma stavolta a nostro favore. Presumo una squadra molto attenta e compatta con un Ferrari molto propositivo nel suo nuovo ruolo. Li abbiamo castigati su due loro errori ma il,risultato mi sembra giusto; potevamo fare un altro goal se non due. E abbiamo finito la partita all’attacco.
Spero di non aver scritto bolinate e, se del caso, smentitemi. Sui singoli non mi pronuncio tranne Ferrari e Audero che ha salvato la porta in due/tre occasioni.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Verona - Sampdoria 1-2

Messaggio da Flachi10 »

E chi se lo aspettava? Il caso Candreva, l’assenza di Thorsby, Quagliarella in panchina.. Eppure abbiamo visto la Samp più bella degli ultimi tempi! Non che ci voglia molto, però.. Bravi tutti, si è visto un gioco più corale e non monotematico (capite..). Verre, Audero, Ferrari e Ekdal su tutti, gran parte della vittoria è merito loro. Finalmente abbiamo visto anche un ottimo Silva. Avanti così Doria! :flag-samp: :flag-samp2: :aledoria:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Flachi, mi spieghi per favore il gioco meno monotematico? Intendi che di solito tendono a cercare Quagliarella mentre invece oggi il gioco era più arioso e si è riusciti a vedere diverse trame di attacco? Scusami ma purtroppo io non vedo mai le partite.

P.S. Felice che sia rientrato il caso Candreva
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Bludolphin ha scritto: 16/12/2020, 23:15 Intendi che di solito tendono a cercare Quagliarella mentre invece oggi il gioco era più arioso e si è riusciti a vedere diverse trame di attacco?
Esattamente! ;)
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

La vittoria che non ti aspetti come altre in questo campionato, anche se dopo il rigore ho temuto il peggio.
Bella prova corale, solida e concreta, non mi piace il gioco che abbiamo ma faccio spallucce e godo per i tre punti.
-26 alla salvezza.
Belli entrambi i gol.
Verre sempre in campo per favore.
:aledoria:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Non l’ho vista ma effettivamente viene da dire che convenga giocarle in 11 le partite di calcio.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Successo meritato.
Impegno e qualità di tutti, distribuiti in diverse percentuali fra i vari interpreti, con esito positivo, anche dal punto di vista della piacevolezza delle giocate dei singoli e della squadra nel complesso.
Ranieri ha messo bene in campo la squadra e per 70 minuti tutto è filato liscio. Un po' di confusione in occasione del rigore, e poi un finale di buon livello, con rischi abbastanza contenuti e qualche possibilità di triplicare.
Non ho mai avuto la sensazione che il Verona potesse pareggiare e tantomeno ribaltare il risultato.
A mio parere Ekdal è stato il migliore in campo, con Verre e Silva, ma tutta la squadra ha giocato da squadra: bravi!
:shirt-blue: :flags-samp: :shirt-white: :flags-samp: :shirt-black: :flags-samp:
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

A dire il vero ero molto fiducioso, quest'anno ho visto poco....mi manca lo stadio e da casa fatico a guardarle, però
nelle partite che ho visto mi era parso come in campo ci fossero due blocchi ben distinti:
chi corre e chi va al trotto.
Vista la formazione iniziale mi è salito l'ottimismo (in realtà Silva lo mettevo nella seconda categoria....ma con l'assenza
di Thorsby non potevamo farne a meno); sia chiaro che non dico che chi non corre lo fa apposta, ma per motivi
di condizione, di acciacchi o semplicemente anagrafici, non riesce.
Ora sfruttiamo questi 3 punti per tirarci su di morale e recuperare tutti.......questo weekend abbiamo un appuntamento
importante e dobbiamo sfruttarlo.
Aspetto la formazione per vedere se l'ottimismo si ripete o meno :D
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Tre punti importanti. Dobbiamo continuare a mantenere questo spirito.
Nota per Barak, il guardalinee è a 20 cm e ha visto tutto non ho capito perché andare al var quando era piuttosto chiaro cosa avesse fatto...
Detto questo... Forza Sampdoria
Rispondi

Torna a “Partite”