Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Auguri
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Re: Auguri
Rieccomi! In questi mesi non sono riuscito a collegarmi, per cambio pc/problemi di accesso. Ora ci sono.
Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di buon Natale a voi, e alle vostre famiglie.
Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di buon Natale a voi, e alle vostre famiglie.
- Hoffenheim
A tutti voi l'augurio di un 2020 sereno e soddisfacente, e se ci sarà qualche contrarietà, che sia irrilevante e facilmente superabile.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Buon anno forum!!!
Vi auguro il meglio per il prossimo anno a voi e alle vostre famiglie,
un grosso augurio anche alla Sampdoria che ne ha proprio bisogno.

Vi auguro il meglio per il prossimo anno a voi e alle vostre famiglie,
un grosso augurio anche alla Sampdoria che ne ha proprio bisogno.

- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Mi porto avanti considerato che al calare del sole inizierà a calare anche la mia sobrietà 

Tanti auguri di buon anno a tutti e soprattutto alla nostra amata Samp che ne ha tanto bisogno!
Tanti auguri di buon anno a tutti e soprattutto alla nostra amata Samp che ne ha tanto bisogno!
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
E anche il 2019 sta per finire.
Come buoni propositi del forum per l’anno che verrà, spero ci sia un pochino più di partecipazione da parte di chi scrive meno o chi non scrive più da tempo. Capisco che il momento storico che stiamo attraversando non sia dei migliori e che di conseguenza l’entusiasmo viene meno, ma è proprio in questi momenti che ci dobbiamo far forza a vicenda. Sempre con il nostro stile che per i mugugnoni e i contestatori incalliti potrà risultare ‘talebano’, ma che ci distingue dalla massa e da ciò che ci propone il web, consapevoli del fatto che allontana i più.. Ma del resto chi vuole nel nostro ‘club d’élite’ i mena belino?
Tanti auguri marinai, buon 2020 a tutti e alla nostra Amata!

Come buoni propositi del forum per l’anno che verrà, spero ci sia un pochino più di partecipazione da parte di chi scrive meno o chi non scrive più da tempo. Capisco che il momento storico che stiamo attraversando non sia dei migliori e che di conseguenza l’entusiasmo viene meno, ma è proprio in questi momenti che ci dobbiamo far forza a vicenda. Sempre con il nostro stile che per i mugugnoni e i contestatori incalliti potrà risultare ‘talebano’, ma che ci distingue dalla massa e da ciò che ci propone il web, consapevoli del fatto che allontana i più.. Ma del resto chi vuole nel nostro ‘club d’élite’ i mena belino?
Tanti auguri marinai, buon 2020 a tutti e alla nostra Amata!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Auguri a tutti per un 2020 pieno di soddisfazioni.
Tra queste ci mettiamo anche la ripresa della nostra Samp.
Tra queste ci mettiamo anche la ripresa della nostra Samp.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Auguroni a tutti di buon 2020 e auguroni alla Samp....che ritengo sia quella che ne abbia più necessità.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Riprendo il post, per evitare di aprirne uno nuovo. Che dire, auguro a tutti voi un buon natale, e un anno nuovo che si porti via questo 2020 veramente di merda.
Personalmente ho sofferto tanto, prima per motivi miei personali, e poi per questo maledetto virus. Avevo riscoperto me stesso, capito di cosa avevo bisogno e cosa mi mancava, e ora il virus mi ha praticamente portato via tutto. Un abbraccio di un amico, per un po' di tempo anche quelli di mia moglie e mio figlio, la cosa peggiore per un papà..... Una festa con amici e parenti, la sud, lo stadio, gli amici con cui vedere la partita insieme, il calcetto, con tutto il suo contorno, il sorriso di mio figlio quabdo gioca con i suoi amichetti, o festeggia il compleanno. Questo virus ci ha tolto la gioia di vivere la vita a 360 gradi. È una speranza la mia, magari se speriamo tutti insieme, verremo accontentati.
Buon natale, a quella che ormai considero quasi una famiglia, e buon anno, anche se in anticipo, ma la voglia di togliersi dai piedi questo 2020 è tanta.
E buon natale sampdoria, a te la speranza di un futuro migliore, sia sul campo che fuori, magari con qualche certezza in più, e meno improvvisazione e teatrini da parte di qualcuno.

Personalmente ho sofferto tanto, prima per motivi miei personali, e poi per questo maledetto virus. Avevo riscoperto me stesso, capito di cosa avevo bisogno e cosa mi mancava, e ora il virus mi ha praticamente portato via tutto. Un abbraccio di un amico, per un po' di tempo anche quelli di mia moglie e mio figlio, la cosa peggiore per un papà..... Una festa con amici e parenti, la sud, lo stadio, gli amici con cui vedere la partita insieme, il calcetto, con tutto il suo contorno, il sorriso di mio figlio quabdo gioca con i suoi amichetti, o festeggia il compleanno. Questo virus ci ha tolto la gioia di vivere la vita a 360 gradi. È una speranza la mia, magari se speriamo tutti insieme, verremo accontentati.
Buon natale, a quella che ormai considero quasi una famiglia, e buon anno, anche se in anticipo, ma la voglia di togliersi dai piedi questo 2020 è tanta.
E buon natale sampdoria, a te la speranza di un futuro migliore, sia sul campo che fuori, magari con qualche certezza in più, e meno improvvisazione e teatrini da parte di qualcuno.
- Hoffenheim
A chi dedica parte del proprio tempo a gestire questo forum, a tutti quelli che vi fanno parte come utenti più o meno assidui, a tutte le famiglie, e a tutte le componenti della nostra squadra del cuore, l' A U G U R I O più sincero e sentito di serene, gradevoli e costruttive festività natalizie.