Vittoria importantissima, non importa come sia arrivata, ma è tantissima roba.
Abbiamo bisogno di trovare un'identità e una quadra che ci permetta di guardare al resto del campionato
con serenità e fiducia.
Forza Sampdoria
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Udinese 2-1
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Re: Sampdoria - Udinese 2-1
Avete già detto tutto voi, mi limito a segnalare e sottolineare una crescita mostruosa nelle partite di Audero.
Bravo!
Bravo!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Credo che una parte del merito della crescita del portiere sia da attribuire un po' anche alla difesa, che mi pare ultimamente stia facendo meno errori "stupidi" si prende gol o per rimpalli sfortunati, o perché gli altri sono più bravi. Non ricordo nelle ultime gare errori grossolani a livello individuale o cali di concentrazione.
Poi sicuramente sta maturando e si vede, quest'anno sta facendo un salto di qualità.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Non ho potuto vedere la partita ma dai vostri commenti posso capire che e' stata un match dai due volti.
Molto contento per il risultato e per 3 punti che ci consentono una certa tranquillita' per affrontare le prossime gare.
Avanti cosi ragazzi!!!!
Molto contento per il risultato e per 3 punti che ci consentono una certa tranquillita' per affrontare le prossime gare.
Avanti cosi ragazzi!!!!