Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Intervista a Massimo Ferrero

BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Intervista a Massimo Ferrero

Messaggio da BenSamp »

Ferrero a Primocanale: "Ecco la verità su Vialli e la vendita della Sampdoria"

La Sampdoria non è in vendita, a meno che...". Lo spiega e lo racconta a Primocanale, con la veemenza dialettica che gli è tipica, il presidente Massimo Ferrero, nel giorno in cui sono tornati a spirare a livello mediatico presunti forti venti di cessione intorno alla società blucerchiata.

L’ultimo nome speso è addirittura quello di Gianluca Vialli, che tra l'altro ha recentemente svelato di stare lottando contro una grave malattia. "Basta con queste stronzate - ha detto Ferrero a Primocanale - la Sampdoria non è in vendita, è da quando sono arrivato che che mi si rompono i cog... su questo argomento. Se Genova non vuole uno come me che vuole far crescere la società al posto che merita, si organizzi una colletta e io me ne vado".

Ferrero è un fiume in piena e fissa anche il prezzo dell'eventuale cessione della Sampdoria: "Duecento milioni. Se Vialli o chiunque altro viene con 200 milioni in bocca, la società è sua".

Questo lo sfogo di Ferrero, che però per la prima volta ha anche rivelato quanto valuta la Sampdoria, considerando che sotto la sua gestione la società (ricevuta da Edoardo Garrone con pochissimi debiti e le necessarie garanzie bancarie) può vantare bilanci in attivo, ha varato un importante piano di investimenti immobiliari a Bogliasco e possiede un parco giocatori (giovani e di proprietà) di assoluto valore e prospettiva.

L’unica certezza al momento è che il prossimo 28 dicembre è fissato un consiglio di amministrazione della Sampdoria in cui Ferrero dovrebbe restare presidente e il nipote Giorgio uscire, per distinguere in maniera chiara la personalizzazione degli interessi sportivi da quelli cinematografici del gruppo, finito di recente nel mirino della Guardia di Finanza e della Procura di Roma con una serie di accuse che dovranno essere chiarite in sede giudiziaria.

Se qualcuno, anche sotto forma di fondo di investimento, fosse interessato all'acquisto della Sampdoria, società appetibile finanziariamente molto più oggi di quando passò di mano l'ultima volta, nel 2014, troverebbe terreno fertile ma dovrebbe mettere mano al portafoglio: Ferrero chiede 200 milioni.

http://www.primocanale.it/notizie/ferre ... 03752.html
Ultima modifica di BenSamp il 24/12/2018, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Se battaglia tu farai, ti sarò a fianco! Alè Doria!  :alesamp:
Il più grande patrimonio della Sampdoria, sono i suoi tifosi (PM)
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

RE: Intervista a Massimo Ferrero

Messaggio da Doc Holiday »

Le notizie della stampa valgono per quello che sono, e questo giornale non è nuovo a bufale. Detto questo occorre dire che se anche la notizia fosse vera, al momento Ferrero non potrebbe fare altro che smentire. Che la Samp abbia accresciuto il proprio valore è cosa certa, e questo va obiettivamente riconosciuto.
Non resta che sperare che se per il futuro qualcuno vorrà farsi avanti, metta sul piatto delle caratteristiche di serietà e di continuità tali da garantirci un futuro per lo meno sereno. Circa Vialli, il suo ritorno con altra veste mi farebbe piacere per due motivi. Per i ricordi magnifici che mi evoca e perché significherebbe che ha risolto i suoi problemi.
Detto questo auguro un Buon natale e un magnifico Anno nuovo, sportivamente e personalmente parlando, a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi.

P.S. Io comunque suggerirei di non dare troppo peso a notizie e contronotizie, spesso fondate sul desiderio di vendere qualche copia in più o di fare un po' di audience, ma quasi sempre basate sul nulla.
Ultima modifica di Doc Holiday il 24/12/2018, 18:33, modificato 1 volta in totale.
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista

Messaggio da BenSamp »

Secondo me Ferrero e Romei non vogliono lasciare la Sampdoria. O meglio, nel caso vogliono soldi veri.
Nel corso degli anni abbiamo sentito tantissime voci, i fatti però dicono che alla guida della Samp ci sono loro due.
E ormai andiamo verso il 5° anno, vediamo cosa succederà il 28 nel nuovo CDA, ma non mi aspetto grossi cambiamenti, magari entrerà qualcuno nel CDA. Ma niente di eccessivo, vedremo.

Bisogna comunque dire, che da quando sono arrivati loro, chiudiamo il bilancio in attivo, abbiamo un parco di giocatori giovane, di prospettiva e la maggior parte di proprietà. Casa Samp, il centro sportivo di Bogliasco, il progetto Next Samp Generation, sono tutte cose che hanno fatto loro, e non si possono sottovalutare.
Per quanto riguarda il campo, abbiamo ottenuti dei piazzamenti sempre tranquilli, sfiorando l'anno scorso l'EL, e al primo anno andati grazie alla mancata licenza di quelli la. Abbiamo rischiato solo una stagione, con Montella. Per il resto, non possiamo lamentarci per i risultati ottenuti dalla squadra. Erano anche anni che non avevamo una guida tecnica per così tanto tempo. Non scrivo nulla sul personaggio, perchè preferisco parlare di risultati sportivi.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Non nascondo che mi sarebbe piaciuto non parlarne di questa presunta trattativa, ma è stato trovato un escamotage.. D’altronde si è solo riportata un’intervista di Ferrero ad un emittente (a me poco simpatica..), senza entrare nei dettagli. Pregherei tutti gli utenti del forum a non farsi prendere dall’entusiasmo riportando qui ogni cavolata scritta dai giornali su fantomatiche cordate, ma di commentare solo eventuali comunicati e/o interviste ufficiali. Mi sembra superfluo ricordarvi che ogni commento offensivo nei confronti del presidente verrà sanzionato.
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista

Messaggio da BenSamp »

[quote="Flachi10" pid='594' dateline='1545682078']
Non nascondo che mi sarebbe piaciuto non parlarne di questa presunta trattativa, ma è stato trovato un escamotage.. D’altronde si è solo riportata un’intervista di Ferrero ad un emittente (a me poco simpatica..), senza entrare nei dettagli. Pregherei tutti gli utenti del forum a non farsi prendere dall’entusiasmo riportando qui ogni cavolata scritta dai giornali su fantomatiche cordate, ma di commentare solo eventuali comunicati e/o interviste ufficiali. Mi sembra superfluo ricordarvi che ogni commento offensivo nei confronti del presidente verrà sanzionato.
[/quote]

Si, infatti ho riportato la notizia perché è un virgolettato del presidente. Altrimenti non avrei messo nulla.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Caro Massimo, si e’ letto che hai fatto ironia sui petrolieri, che non hanno fatto un cazzo mentre te... allora visto che siamo tra persone oggettive i petrolieri hanno fatto una retrocessione, due promozioni, una finale di coppa Italia, diverse partecipazioni all’ europa league, un quarto posto e preliminari di champions’ league. Hanno infine salvato la Sampdoria dalla scomparsa e sarebbe bastato solo questo per quanto mi riguarda per ringraziarli fino alla fine dei mei giorni. Allora fai il bravo, non essere sciocco. Prima di parlare dei petrolieri sciacquati la bocca e rimboccati le maniche che ne hai di strada da fare prima di poterli anche solo nominare i petrolieri
Ultima modifica di Geco il 11/03/2019, 1:47, modificato 1 volta in totale.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Io mi mordo la lingua che é meglio. Sennò mi bannate.
Primo e unico messaggio su questa discussione, passo e chiudo....
Ultima modifica di Gordon il 11/03/2019, 11:32, modificato 1 volta in totale.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Oggi molto goffamente ha tentato di correggere il tiro. Ma le parole che ha detto non sono state fraintese da nessuno, si è capito benissimo a chi erano indirizzate. Vabbè, in quanto presidente della nostra squadra cercheremo di far finta di essere dei fessi. Ricordando però che non lo siamo, anzi..
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Flachi10 ha scritto: Oggi molto goffamente ha tentato di correggere il tiro. Ma le parole che ha detto non sono state fraintese da nessuno, si è capito benissimo a chi erano indirizzate. Vabbè, in quanto presidente della nostra squadra cercheremo di far finta di essere dei fessi. Ricordando però che non lo siamo, anzi..
Non e' che siamo fessi. Siamo giusto un filo abbelinati. Un filo.  :D
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista

Messaggio da BenSamp »

Geco ha scritto: Caro Massimo, si e’ letto che hai fatto ironia sui petrolieri, che non hanno fatto un cazzo mentre te... allora visto che siamo tra persone oggettive i petrolieri hanno fatto una retrocessione, due promozioni, una finale di coppa Italia, diverse partecipazioni all’ europa league, un quarto posto e preliminari di champions’ league. Hanno infine salvato la Sampdoria dalla scomparsa e sarebbe bastato solo questo per quanto mi riguarda per ringraziarli fino alla fine dei mei giorni. Allora fai il bravo, non essere sciocco. Prima di parlare dei petrolieri sciacquati la bocca e rimboccati le maniche che ne hai di strada da fare prima di poterli anche solo nominare i petrolieri
Per me si riferiva a EG. Quindi alla gestione prima della sua, e onestamente non ha detto belinate, è il tono ad essere sbagliato. 
RG assieme a Marotta hanno portato ottimi risultati alla Samp.
Comunque siamo alle solite, MF non riesce a trattenersi e parla come se fosse al bar; purtroppo non cambierà mai.
Bloccato

Torna a “Il Presidente”