Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Topi - SAMPDORIA (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Topi - SAMPDORIA (prepartita)
Onestamente, ero molto indecisonse aprire o meno.
Ma vabbè, proviamoci.
Francamente, stavolta non faccio troppi discorsi su cone secobdo me si dovrebbe o si potrebbe giocare. Mi pare inutile.
Io spero solo una cosa. Di vedere volare tanti ma tanti calci mercoledi, e che per una volta siamo noi a darli. Tattiche, moduli, fanculo tutto. Voglio vedere il sangue agli occhi, e se scappa qualche cartellino amen. Ma loro devono uscire dal campo sdraiati.
Stavolta, a mio avviso non partiamo favoriti, e quindi non abbiamo neanche la scusa del prenderli sottogamba. Gli ultimi tre derby sono stati francamente deludenti, se non peggio. Quindi, hanno qualcosa da farsi perdonare. Ecco, è il momento. Vada in campo chi vuole, ma che dia anima e corpo. Se poi ci mette anche la tecnica, che molti dei nostri hanno, forse potremo vedere anche una bella partita. Io consiglio a chi vuol vedereuna partita di calcio di guardarne altre. Questa deve essere una battaglia, e va vinta. Punto.
Ma vabbè, proviamoci.
Francamente, stavolta non faccio troppi discorsi su cone secobdo me si dovrebbe o si potrebbe giocare. Mi pare inutile.
Io spero solo una cosa. Di vedere volare tanti ma tanti calci mercoledi, e che per una volta siamo noi a darli. Tattiche, moduli, fanculo tutto. Voglio vedere il sangue agli occhi, e se scappa qualche cartellino amen. Ma loro devono uscire dal campo sdraiati.
Stavolta, a mio avviso non partiamo favoriti, e quindi non abbiamo neanche la scusa del prenderli sottogamba. Gli ultimi tre derby sono stati francamente deludenti, se non peggio. Quindi, hanno qualcosa da farsi perdonare. Ecco, è il momento. Vada in campo chi vuole, ma che dia anima e corpo. Se poi ci mette anche la tecnica, che molti dei nostri hanno, forse potremo vedere anche una bella partita. Io consiglio a chi vuol vedereuna partita di calcio di guardarne altre. Questa deve essere una battaglia, e va vinta. Punto.
- flaco
- Mozzo
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Topi - SAMPDORIA (prepartita)
mi basterebbe uno a caso tra mirko conte, marcello castellini o lucchini
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Gordon, quello che hai scritto è esattamente quello che spero di vedere anch'io.
Una squadra che gioca con il sangue agli occhi, come se fosse una finale di coppa, non passeggiando come negli ultimi tre derby che sinceramente non ho ancora digerito, uno in particolare.
Allo stadio non si può più andare e non ci si può far sentire, ma io non posso credere che squadra, allenatore e società non abbiano presente quel che vale questa partita per noi tifosi, quindi non esistono alibi per la mancanza di "cattiveria", questo a prescindere da come finirà. Credo che questa sia l'ultima occasione per dimostrarci che sono degni della Sampdoria, chi non lo fosse può anche andarsene.
Una squadra che gioca con il sangue agli occhi, come se fosse una finale di coppa, non passeggiando come negli ultimi tre derby che sinceramente non ho ancora digerito, uno in particolare.
Allo stadio non si può più andare e non ci si può far sentire, ma io non posso credere che squadra, allenatore e società non abbiano presente quel che vale questa partita per noi tifosi, quindi non esistono alibi per la mancanza di "cattiveria", questo a prescindere da come finirà. Credo che questa sia l'ultima occasione per dimostrarci che sono degni della Sampdoria, chi non lo fosse può anche andarsene.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Come al solito, analisi di Gordon ineccepibile.
Poche musse, tirate fuori i cosiddetti.
Poche musse, tirate fuori i cosiddetti.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Partita complicata. Oserei dire che partiamo sfavoriti perche' a differenza del derby di andata le ultime uscite, anche quelle vittoriose, hanno lasciato alcune perplessita'. Mi sento di poter dire comunque che abbiamo piu' qualita', cerchiamo di farla pesare
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Fra 24 ore esatte starà per iniziare il secondo tempo...qualunque dovesse essere il risultato, nel secondo SCATENATE L'INFERNO!!!

- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Concordo con Gordon, vorrei vedere in campo 11 leoni e non gente svogliata come si è visto da un po’ di tempo a questa parte. Scazzi o meno col mister, sono professionisti ben pagati e giocare al massimo delle loro possibilità è un dovere almeno fino a quando arriva lo stipendio e non mi risulta proprio che stiano saltando delle mensilità. Quindi, fate quello per cui siete pagati e fatelo bene. Dai Doria!!

- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
11 marinai che remano nella stessa direzione. Il derby, questo derby di oggi, ogni derby perdío, si gioca per vincere.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Senza Dichio cmq è una sfida impossibile, perdio.Flying fenders ha scritto: ↑03/03/2021, 11:30 11 marinai che remano nella stessa direzione. Il derby, questo derby di oggi, ogni derby perdío, si gioca per vincere.