Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Chi vorreste come nuovo allenatore?

James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Chi vorreste come nuovo allenatore?

Messaggio da James71 »

Oldblucerchiato ha scritto: 03/06/2021, 1:15
Hoffenheim ha scritto: 30/05/2021, 17:38 Ho difficoltà a dire la mia preferenza per il prossimo allenatore; non sono sufficientemente competente per valutare un nuovo mister rispetto alla squadra attualmente a disposizione e a quella sconosciuta a disposizione per la prossima stagione.
Aspetterò pazientemente che la società prenda l'importante decisione e poi proverò a studiare le caratteristiche del nuovo mister e a farvi sapere le mie impressioni.
Speremmu ben! :flags-samp:
Secondo te questa "società" con questo "residente " (ho tolto la p) è in grado di progettare? E' in grado di prendere decisioni? Ma li vedi? L'unica speranza è che ci detiene il 4, spiccioli della società , in qualche modo si decida a fare quello che non ha ancora fatto. Se fattibile.
Old, serata pesante? :D
"residente" è da standing ovation!!! :clap:

A me andrebbe bene Pippo Inzaghi, rispetto a Dionisi, qualche campionato di A l'ha già fatto.
Poi sicuramente sarà fondamentale i giocatori che comporranno la rosa.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Hoffenheim ha scritto: 30/05/2021, 17:38 Ho difficoltà a dire la mia preferenza per il prossimo allenatore; non sono sufficientemente competente per valutare un nuovo mister rispetto alla squadra attualmente a disposizione e a quella sconosciuta a disposizione per la prossima stagione.
Aspetterò pazientemente che la società prenda l'importante decisione e poi proverò a studiare le caratteristiche del nuovo mister e a farvi sapere le mie impressioni.
Secondo te questa "società" con questo "residente " (ho tolto la p) è in grado di progettare? E' in grado di prendere decisioni? Ma li vedi? L'unica speranza è che ci detiene il 4, spiccioli della società , in qualche modo si decida a fare quello che non ha ancora fatto. Se fattibile.
Sto facendo la ola.
Grazie Old.... :bow-blue:
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Ma si, forse parlare di progetto è troppo (ma comunque guardandomi intorno tutti sto progetti non riesco proprio a vederli) però che questa società non prenda decisioni mi sembra non corretto. Soprattutto l'allenatore è sempre stato cercato e scelto (a suon di euro). Speriamo che ci dica bene anche questa volta.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Se fosse vero, ripeto SE, che prenderebbero Dionisi pagando 1M di euro per liberarlo dall’Empoli e poi dare a lui 500/m euro di ingaggio dovrei fare un applauso alla società (ironicamente). Avremmo mandato via Ranieri per 500mila euro in meno!
Perdonate l’analisi di grana grossa.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Guarda, onestamente, a sto punto a me preme solo una cosa. Fare presto. Che sia Dionisi, Iachini, o un altro, bisogna programmare, e io ho tanta paura che qui si vada verso l'ennesima telefonerà del "arriva, non arriva".
Io non lo conosco Dionisi, non so come gioca, di cosa ha bisogno, e mi piacerebbe che, se qualcuno lo conosce, spiegasse qui se è profilo adatto alla rosa che abbiamo o meno.
Perché poi bisogna dirlo, una volta preso il mister, bisognerà lavorare per dargli la squadra a lui congeniale. E più passa il tempo, più diventa difficile trovare i giocatori giusti.
Quindi, se lui deve essere il prescelto, che si paghi e basta.
Anche se sono d'accordo con te, a sti punti conveniva tenersi Ranieri ( sempre che sia stato lui a dire "lascio" per questioni di principio e non di soldi ).
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Con tutti i "sembra" e le virgolette del caso:
probabilmente "indennizzeremo" l'Empoli con prestiti di giocatori (DePaoli?)
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Gordon ha scritto: 04/06/2021, 9:18
Perché poi bisogna dirlo, una volta preso il mister, bisognerà lavorare per dargli la squadra a lui congeniale. E più passa il tempo, più diventa difficile trovare i giocatori giusti.
Esatto! Lavoro non fatto con DiFRa che poi ci ha messo del suo capendoci praticamente nulla degli uomini a disposizione.
Quindi se la lezione è servita sarebbe il momento di dimostrarlo.
Sarebbe...
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

A questo punto la domanda cambia: chi verrà ad allenare la Samp?
In tempi normali sarebbe una domanda ovvia e con discussioni serene al bar davanti a una birretta.
Adesso, ad ogni stormir di foglia, vengono i brividi....
Non aggiungo altro.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Siamo quasi a fine Giugno e piu' passano i giorni e piu' inizio a preoccuparmi.
I nomi che leggo per la panchina blucerchiata suscitano vari stati d'animo ma questa totale incertezza mi rende nervoso.
Da anni e soprattutto dopo le ultime due sofferte retrocessioni, faccio parte del gruppo di coloro che sono felici di vedere la Samp giocare nel massimo campionato e non importa se non si vince lo scudetto o se non si va in Europa..per me l'importante e' giocare in Serie A perche' ora come ora, finire nel campionato cadetto significa poterci restare per svariati anni e come diciamo a Genova..emmo za daeto..
Spero che chi gestisce la baracca capisca che sbagliare allenatore ora (per risparmiare soldi) significa dover rimediare durante il mercato invernale (se non prima) e magari spendere il doppio o il triplo.
Scusate la vena polemica del mio messaggio ma inizio ad essere davvero molto ma molto preoccupato..
Rispondi

Torna a “Il Mister”