Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
UFFICIALE: Roberto D’Aversa nuovo allenatore
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
UFFICIALE: Roberto D’Aversa nuovo allenatore
Come già sapevamo ecco la conferma ufficiale, contratto fino al 30 Giugno 2023.
In bocca al lupo Mister
In bocca al lupo Mister
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Re: UFFICIALE: Roberto D’Aversa nuovo allenatore
Tutto sommato una scelta che non mi dispiace. Curioso di vedere come impostera' il gioco. Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo!!!!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Io l'ultimo anno di d'aversa al parma neanche lo guardo.
È vero, non è un nome che entusiasma, ma neanche Giampaolo quando arrivò godeva di un buon curriculum.
D'aversa ha portato in A il parma, partendo dai dilettanti. Due anni con salvezze tranquille, il suo modondi giocare si adatta abbastanza bene alla rosa attuale.
Insomma, io tiro un sospiro di sollievo, perché, (ora lo possiamo dire?) i nomi che giravano, Iachini a parte, erano tutti da mani nei capelli. Giampaolo incluso, perché prendere luo significava cambiare più di mezza squadra. (lasciamo perdere poi le considerazioni tattiche di non poco conto).
Siamo al quattro luglio, io avrei gradito fosse scelto prima, ma sono nessuno. Ora vediamo cosa succede col mercato, da cui sinceramente mi aspetto pochissime note positive, e tante, ma tante bestemmie.
Ci vorranno elmetto, armatura, un po' di sano culo, e tanto cuore e sangue. Tenerne tre sotto, a me va bene così.
Non aggiungo altro, a partire dalla presentazione in pompa magna di martedi. Meglio non dica niente.
Forza Mister, forza sampdoria, forza ragazzi, e forza a noi tifosi, che ne avremo bisogno.
È vero, non è un nome che entusiasma, ma neanche Giampaolo quando arrivò godeva di un buon curriculum.
D'aversa ha portato in A il parma, partendo dai dilettanti. Due anni con salvezze tranquille, il suo modondi giocare si adatta abbastanza bene alla rosa attuale.
Insomma, io tiro un sospiro di sollievo, perché, (ora lo possiamo dire?) i nomi che giravano, Iachini a parte, erano tutti da mani nei capelli. Giampaolo incluso, perché prendere luo significava cambiare più di mezza squadra. (lasciamo perdere poi le considerazioni tattiche di non poco conto).
Siamo al quattro luglio, io avrei gradito fosse scelto prima, ma sono nessuno. Ora vediamo cosa succede col mercato, da cui sinceramente mi aspetto pochissime note positive, e tante, ma tante bestemmie.
Ci vorranno elmetto, armatura, un po' di sano culo, e tanto cuore e sangue. Tenerne tre sotto, a me va bene così.
Non aggiungo altro, a partire dalla presentazione in pompa magna di martedi. Meglio non dica niente.
Forza Mister, forza sampdoria, forza ragazzi, e forza a noi tifosi, che ne avremo bisogno.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Confesso che ho letto da pochi minuti il nome del nuovo mister. Dopo tanti nomi e lungaggini, cominciavo a pensare che la prossima stagione la squadra si dovesse autogestire...
Scherzi a parte, ormai Roberto D'Aversa è un nostro tesserato e non bisogna fare altro che attendere i risultati del suo lavoro. "Benvenuto ed in bocca al lupo". Speriamo possa contare su una rosa non troppo falcidiata dalle cessioni, che sembra potranno riguardare pedine abbastanza importanti della rosa blucerchiata.

Scherzi a parte, ormai Roberto D'Aversa è un nostro tesserato e non bisogna fare altro che attendere i risultati del suo lavoro. "Benvenuto ed in bocca al lupo". Speriamo possa contare su una rosa non troppo falcidiata dalle cessioni, che sembra potranno riguardare pedine abbastanza importanti della rosa blucerchiata.

- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Sia lodato Gesù Cristo...Benvenuto e buon lavoro mister. E credo che di lavoro ce ne sarà da fare.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Benvenuto. Merita tutto l’appoggio possibile. Come dice Gordon non mi farei troppo spaventare dall’ultima annata (scartato per far venire Liverani e poi richiamato). Due anni fa ho visto una partita a Genova del Parma che non mi era piaciuta per niente ma anche qui una rondine non fa primavera. Se qualcuno sa come ha giocato a Parma in questi anni in termini di modulo ci illumini!
Hanno lasciato anche me fortemente perplesso i tempi della scelta. Evidentemente c’e’ qualcosa che ignoro
Hanno lasciato anche me fortemente perplesso i tempi della scelta. Evidentemente c’e’ qualcosa che ignoro
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Poco da dire, se non il più classico dei benvenuto.
L'unica cosa che spero, visti i tempi biblici che abbiamo atteso, è che l'operazione sia stata fatta con entusiasmo sia dalla società che l'ha scelto sia da lui che ha accettato.
Sarà un anno complicato, entusiasmo e convinzione sono necessarie fin da subito...
L'unica cosa che spero, visti i tempi biblici che abbiamo atteso, è che l'operazione sia stata fatta con entusiasmo sia dalla società che l'ha scelto sia da lui che ha accettato.
Sarà un anno complicato, entusiasmo e convinzione sono necessarie fin da subito...
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sarebbe forse il caso di aprire nuova discussione sul mister, e parlarne lì. E quindi chiudere quella su Ranieri. La apro.Geco ha scritto: ↑05/07/2021, 9:16 Benvenuto. Merita tutto l’appoggio possibile. Come dice Gordon non mi farei troppo spaventare dall’ultima annata (scartato per far venire Liverani e poi richiamato). Due anni fa ho visto una partita a Genova del Parma che non mi era piaciuta per niente ma anche qui una rondine non fa primavera. Se qualcuno sa come ha giocato a Parma in questi anni in termini di modulo ci illumini!