Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sassuolo - Sampdoria (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sassuolo - Sampdoria (prepartita)
Prima trasferta stagionale, altra partita insidiosa.
Non ho visto Verona-sassuolo, quindi non so le condizioni generali dei neroverdi, ma avendo cambiato mister e modo di giocare, forse qualcosa riusciamo a fare. A noi mancherà sicuro gabbiadini, e credo giocherà Verre, in quello che ritengo il ruolo più adatto a lui.
Vista la prova di Augello, e quella di Murru quando è entrato, non escludo che possa partire il secondo dall'inizio, soprattutto tenuto conto che da quella parte transita Boga, molto veloce.
Per il resto, credo verranno confermati quelli di lunedì sera.
Speriamo di recuperare torregrossa o de Luca, in modo da avere un alternativa davanti.
Domanda, lo scorso anno Di Stefano in primavera ha fatto sfracelli, ammesso che sia ancora qui, sarebbe forse il caso di portarlo in panchina.
Forza sampdoria!
Non ho visto Verona-sassuolo, quindi non so le condizioni generali dei neroverdi, ma avendo cambiato mister e modo di giocare, forse qualcosa riusciamo a fare. A noi mancherà sicuro gabbiadini, e credo giocherà Verre, in quello che ritengo il ruolo più adatto a lui.
Vista la prova di Augello, e quella di Murru quando è entrato, non escludo che possa partire il secondo dall'inizio, soprattutto tenuto conto che da quella parte transita Boga, molto veloce.
Per il resto, credo verranno confermati quelli di lunedì sera.
Speriamo di recuperare torregrossa o de Luca, in modo da avere un alternativa davanti.
Domanda, lo scorso anno Di Stefano in primavera ha fatto sfracelli, ammesso che sia ancora qui, sarebbe forse il caso di portarlo in panchina.
Forza sampdoria!
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Sassuolo - Sampdoria (prepartita)
Se la squadra lotta come lunedì sera un risultato positivo potrebbe essere alla nostra portata. Vista la situazione attuale di calciomercato non mi sbilancio in ulteriori commenti. Spero che arrivi presto il 31 agosto, ecco.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Sono d'accordo con te, mi sembra perfino impossibile che in tutti questi anni non ci sia mai stato un giocatore della Primavera che valesse la pena di mettere in campo almeno mezz'ora, specie nell'emergenza.
Circa la partita non mi pronuncio, ma mi limito a sperare bene.

P.S.
Per quanto riguarda l'avvocato, riparliamone

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Il Sassuolo ha tanti bravi giocatori ma l'anno scorso non c'era una palla che non passasse dai piedi di Locatelli. Per me quest'anno inizieranno con alti e bassi. Speriamo di trovarli in giornata buona, per noi.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
In questo momento sarebbe tantissima roba cominciare a muovere la classifica.
Sinceramente non ho la più pallida idea di che squadra saremo il 1 settembre,
ma intanto proviamo a metterci in moto. Ho visto il secondo tempo con il milan,
abbiamo giocato bene e con personalità, anche se l'infortunio di Manolo ha evidenziato
ancora di più quanto sia solo Quaglia.
Forza Sampdoria.
Sinceramente non ho la più pallida idea di che squadra saremo il 1 settembre,
ma intanto proviamo a metterci in moto. Ho visto il secondo tempo con il milan,
abbiamo giocato bene e con personalità, anche se l'infortunio di Manolo ha evidenziato
ancora di più quanto sia solo Quaglia.
Forza Sampdoria.
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Dobbiamo ripartire dal secondo tempo convincente di lunedì. Compatti e aggressivi. Al Sassuolo molto probabilmente mancherà Berardi (che quando vede la Sampdoria segna sempre): dobbiamo muovere la classifica. Sono comunque fiducioso.
Chissà se verrà convocato Caprari. Vedremo.
Chissà se verrà convocato Caprari. Vedremo.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Bisogna augurare tanta, ma tanta salute a Quagliarella. Sono abbastanza incazzato/preoccupato..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.