Speriamo di togliercelo dalle balle una volta per tutte, adiós..
https://www.sampdoria.it/news/club/2021 ... -dopzione/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Gianluca Caprari a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto all’Hellas Verona
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Re: Ufficiale: Gianluca Caprari a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto all’Hellas Verona
Ennesimo prestito. Speriamo faccia bene, sia perché almeno avrò avuto ragione sulle sue qualità, sia perché almeno se lo tengono.
P.s. non mi sono contraddetto, ma è abbastanza ovvio che qui da noi è bruciato, quindi speriamo vada è basta.
P.s. non mi sono contraddetto, ma è abbastanza ovvio che qui da noi è bruciato, quindi speriamo vada è basta.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Re: Ufficiale: Gianluca Caprari a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto all’Hellas Verona
Severo ma giusto.Flachi10 ha scritto: ↑31/08/2021, 20:43 Speriamo di togliercelo dalle balle una volta per tutte, adiós..
https://www.sampdoria.it/news/club/2021 ... -dopzione/

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Da noi… bruciato a Parma… bruciato a Benevento. Una collezione di successi quando va via da Genova
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Cosa posso dire?
Spero solo di non rivederlo più, quindi non posso che augurargli buona fortuna, perché sarebbe anche la nostra.
Spero solo di non rivederlo più, quindi non posso che augurargli buona fortuna, perché sarebbe anche la nostra.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Issu. Mancheranno i suoi tocchi di giustezza fatti tre metri indietro rispetto al compagno mentre tutta la squada era in uscita e conseguente contropiede preso. O quei tiri a colpo sicuro puntualmente fuori di un palmo. Uno dei più grandi coiti interrotti per un tifoso degno di questo nome. Almeno Wszolek si impegnava.
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Altro giocatore che non fa MAI il salto di qualità e che è incredibile possa calcare i palcoscenici della serie A.
Addio.
Addio.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Purtorppo rischia di non essere un addio..se lui gioca come ha fatto da noi difficile pensare che possa essere riscattato..