Nessuno ha ancora dato il benvenuto a questo ragazzino, così mi sembra il caso di farlo.
Ne dicono un gran bene e lo volevano in molti, siamo riusciti a prenderlo noi anche se la Roma si è riservata il diritto di controriscatto.
Sono curioso di vederlo all'opera, quindi spero che capiti presto qualche occasione.
Nel frattempo di nuovo benvenuto!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Riccardo Ciervo a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Roma
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Ufficiale: Riccardo Ciervo a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Roma
Vero Doc, me ne di proprio dimenticato!
Comunque benvenuto Riccardo, onora la maglia più bella del mondo!!

- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Re: Ufficiale: Riccardo Ciervo a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Roma
Diritto di riscatto e controriscatto. Questo si ha senso.
Dicono sia bravino, io spero ci possa essere utile più di altri. Non lo conosco ne mai visto giocare, quindi per ora benvenuto.
Dicono sia bravino, io spero ci possa essere utile più di altri. Non lo conosco ne mai visto giocare, quindi per ora benvenuto.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
D'accordo con te che questa formula è meglio che il prestito secco, ma bisogna essere in due per stipularla...