Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Salernitana - Sampdoria 0-2

Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Salernitana - Sampdoria 0-2

Messaggio da Hoffenheim »

Successo importante, a mio avviso meno sofferto del previsto; meglio così. :flags-samp:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Salernitana - Sampdoria 0-2

Messaggio da Bludolphin »

Sono sfrenato dalla tensione nervosa. Seguito la diretta testuale: dopo due o tre occasioni sprecate la paura di prendere il golletto c’è sempre ma giustamente la squadra ha chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio veramente meritato.
Nel secondo tempo sarà pur vero che la squadra non avrà sofferto ma io si!
Aspetto i commenti da chi l’ha vista, buona serata a tutti (finalmente, direi).
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

le dirette testuali sono le più ansiogene; mi è capitato anche di seguire le partite vedendole su di un campo virtuale, con le tracce delle azioni indicate da delle rette e, quando l'azione si cominciava a svolgere nei pressi dell'area di rigore, con la scritta "attacco pericoloso", mi sono ritrovato persino a muovere il mouse per disturbare l' avversario... uno stress unico!
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Io la partita l'ho vista e devo dire che la vittoria è stata giusta. La qualità dei giocatori ha fatto la differenza e finalmente si è vista una fase difensiva di spessore, manca qualcosa là davanti ma magari adesso questi tre pèunti metteranno un po' mano ansia ai nostri giocatori e, spero, anche al mister.
Bravo Audero nell'unico intervento che ha compiuto.
Nel secondo tempo la paura di prendere il golletto che avrebbe riaperto la partita ha condizionato un po' tutti i giocatori e si è visto davvero poca tecnica in campo ma chissenefrega, dovevamo vincere e basta.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Bravi ragazzi, hanno fatto la partita giusta per determinazione, grinta e lucidità.
L'impegno e la voglia di portare a casa il risultato che ho visto in campo mi conforta anche sul piano della sintonia con l'allenatore.
Vero che la Salernitana è quello che è, ma giocavamo una partita delicata su di un campo non facile, e tutto sommato non abbiamo quasi mai corso rischi ed il risultato non è mai stato in discussione. Come dice Marcez gli ultimi minuti li abbiamo vissuti sul piano agonistico piuttosto che su quello tecnico, ma anche questo è un segnale tutto sommato positivo.
Buone prestazioni di tutti, ma Audero merita una citazione per l'intervento miracoloso che ci ha consentito di mantenere il doppio vantaggio e ci ha risparmiato qualche attacco alle nostre coronarie nel finale. Una citazione questa che faccio di tutto cuore, dopo aver storto il naso su altre prestazioni del nostro portiere, sperando che costituisca un'inversione di tendenza ed un ritorno agli ottimi livelli dello scorso anno.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Non esistono vittorie scontate in questo campionato. Ieri non l'ho vista ma continuo a pensare che la partita con il Bologna abbia mostrato un inversione di tendenza. Fondamentale dare un po' di continuita', quanto meno a livello di prestazioni. Le soddisfazioni arriveranno di conseguenza
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Vittoria meritata e conquistata con determinazione e grinta. Questa dose di fiducia deve farci arrivare alla prossima sfida consapevoli della nostra forza. Tutti molto bravi ma voglio sottolineare con una menzione speciale Audero per una parata equivalente ad un gol fatto e per grinta e cattiveria mostrata mentre incitava tutti i componenti della difesa nella parte finale della gara mantenendoli sempre tutti sul pezzo.
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Vittoria importantissima.
La squadra è stata molto efficace nei momenti giusti, il successo è meritato. Nel primo tempo poteva finire anche 0-3. Le occasioni di Candreva e Caputo gridano vendetta! A proposito di Ciccio, vorrei sottolineare la sua prova: a mio avviso ha giocato molto bene, lavorando per la squadra e facendo tantissime sponde. Peccato per il goal annullato per questione di centimetri.
Bellissima parata di Audero. Ci voleva! Adesso sotto con il Verona, abbiamo bisogno di un'altra vittoria.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Vittoria importante, bisogna trovare un pò di continuità di risultati per respirare e
pensare a un girone di ritorno meno al cardiopalma.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Vittoria pesante. Vittorie come questa sono la base per ottenere il nostro obbiettivo.
AVANTI SAMPDORIA
Ultima modifica di Chabal il 25/11/2021, 8:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Partite”