e quoto anche tesampdorianamente ha scritto: ↑07/12/2021, 8:52 Provo solo una grande tristezza mista a rabbia ma ora piu' che mai e' il momento di stare uniti e compatti.
Venerdi ci sara' un derby e mai come in questo momento sarebbe opportuno che il tifo organizzato mettesse da parte le sue battaglie e tornasse ad essere protagonista in gradinata per incitare i ragazzi sul campo.
Ora piu che mai dobbiamo essere piu forti di tutto e di tutti!!!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Massimo Ferrero arrestato dalla GdF
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Massimo Ferrero arrestato dalla GdF
- Geco
- Belinun
Era davvero piu' auspicabile per la Sampdoria liberarsene in altra maniera. Cosi' si rischia di finire cornuti e mazziati... per non dire uccisi
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Non so che dire. E' vero che il peggio si poteva anche aspettare perché di segnali ce ne sono stati tanti, ma ciò non toglie che questa situazione, legata inevitabilmente al nome della Sampdoria, mi amareggia e mi preoccupa anche.
A Genova si dice speremmo ben...
A Genova si dice speremmo ben...
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Capisco il tuo punto di vista e lo condivido, ma da quello che sta venendo fuori di vendere la Sampdoria non ne voleva proprio sapere e questo arresto forse è più una fortuna che altro, andando avanti così avrebbe potuto peggiorare la nostra situazione utilizzando i soldi delle casse della società per coprire i suoi debiti, almeno così si intuisce da un’intercettazione di Vidal. Resta il fatto che vedere la Sampdoria in ogni giornale e tg accostata a questa spiacevole vicenda, fa male, tanto.. Adesso bisogna solo sperare che le cose vadano per il meglio, notizia di oggi è che Vidal ammette ci sia più di un interessamento, incrociamo le dita e forza Sampdoria!!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Esatto. Lui le offerte o l'OFFERTA le ha ricevute e rifiutate(...alla sua maniera,da burinazzo qual'è) purtroppo siamo legati alle sue vicende e non c'era alternativa. Cornuti e mazziati? Può succedere di tutto,purtroppo...Flachi10 ha scritto: ↑08/12/2021, 8:17Capisco il tuo punto di vista e lo condivido, ma da quello che sta venendo fuori di vendere la Sampdoria non ne voleva proprio sapere e questo arresto forse è più una fortuna che altro, andando avanti così avrebbe potuto peggiorare la nostra situazione utilizzando i soldi delle casse della società per coprire i suoi debiti, almeno così si intuisce da un’intercettazione di Vidal. Resta il fatto che vedere la Sampdoria in ogni giornale e tg accostata a questa spiacevole vicenda, fa male, tanto.. Adesso bisogna solo sperare che le cose vadano per il meglio, notizia di oggi è che Vidal ammette ci sia più di un interessamento, incrociamo le dita e forza Sampdoria!!
Come dice Flachi10 incrociamo le dita e FORZA SAMPDORIA !!!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
In questi giorni mi è tornata in mente la telefonata di un amico che in quel "lontano" 12 giugno 2014, mi annunciava, senza aggiungere particolari, che Ferrero aveva preso la Samp.
Il mio pensiero quasi immediato andò alla nostra bellissima maglia: "non sarà che da qualche parte ci toccherà vedere un barattolo di crema spalmabile..."
In questi giorni si parla anche di Vidal, ma ho studiato: vi posso assicurare che dietro questo nome non c'è alcun " Pino silvestre"...

Il mio pensiero quasi immediato andò alla nostra bellissima maglia: "non sarà che da qualche parte ci toccherà vedere un barattolo di crema spalmabile..."

In questi giorni si parla anche di Vidal, ma ho studiato: vi posso assicurare che dietro questo nome non c'è alcun " Pino silvestre"...

- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Le trascrizioni che ho letto sono, anche se sostanzialmente tutte cose che mi aspettavo, molto peggio di pugno allo stomaco.
E' proprio una questione di impatto con la realtà dei fatti.
E' proprio una questione di impatto con la realtà dei fatti.
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Eccomi.
Inutile dire che la situazione è triste. Il presidente della Sampdoria è finito in prigione e, anche se la Samp non è direttamente coinvolta (per ora), è comunque finito dietro le sbarre da presidente della nostra amata. Siamo finiti su tutti i telegiornali nazionali per questa notizia, ho provato sgomento e vergogna. Pazzesco.
Adesso cosa succederà alla Samp? Credo e spero che si acceleri per la cessione societaria, leggo molti nomi di imprenditori interessati e presunte trattative ma onestanente dopo il no alla cordata Vialli ci vado con i piedi di piombo, anche se questa volta la situazione è completamente diversa. Ferrero ha chiuso con la Samp e probabilmente con il calcio.
Inutile dire che la situazione è triste. Il presidente della Sampdoria è finito in prigione e, anche se la Samp non è direttamente coinvolta (per ora), è comunque finito dietro le sbarre da presidente della nostra amata. Siamo finiti su tutti i telegiornali nazionali per questa notizia, ho provato sgomento e vergogna. Pazzesco.
Adesso cosa succederà alla Samp? Credo e spero che si acceleri per la cessione societaria, leggo molti nomi di imprenditori interessati e presunte trattative ma onestanente dopo il no alla cordata Vialli ci vado con i piedi di piombo, anche se questa volta la situazione è completamente diversa. Ferrero ha chiuso con la Samp e probabilmente con il calcio.
- Geco
- Belinun
Sei sicuro? Ferrero si e' dimesso da cariche sociali (piu' che dimettersi e' decaduto ma la Sampdoria fino a prova contraria resta sua. Mi sembra che a molti festeggianti sfugga questo particolare
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
E' vero però ora è tutto in mano al giudice ed è lui che decide se e a chi vendere, non mi sembra che il romano abbia molta scelta.